Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (48 lettori)

Techno

Forumer storico
domanda tecnica per la T3 di Webank ,ma anche per altre piatte
quando voglio ottimizzare un TS, perche' oggi impiega piu' tempo rispetto al normale? e' un problema di flusso dati dato dalla piattaforma? anche perche' per passare dal TF15 a TF1h ci pensa un po' :mmmm: grazie
 

strong

no Gas no Party!
domanda tecnica per la T3 di Webank ,ma anche per altre piatte
quando voglio ottimizzare un TS, perche' oggi impiega piu' tempo rispetto al normale? e' un problema di flusso dati dato dalla piattaforma? anche perche' per passare dal TF15 a TF1h ci pensa un po' :mmmm: grazie

sai che non ho capito nulla :eek:
 

Quarantenne

THE GOLD BUG
domanda tecnica per la T3 di Webank ,ma anche per altre piatte
quando voglio ottimizzare un TS, perche' oggi impiega piu' tempo rispetto al normale? e' un problema di flusso dati dato dalla piattaforma? anche perche' per passare dal TF15 a TF1h ci pensa un po' :mmmm: grazie

io ho la T3 ma non ho capito la domanda.
So solo che oggi mi da +1200 di gain inesistenti, ho preso due mini long intra in 2 round e chiusi subito, mi da il gain pure sull'acquisto :mmmm:
qualcuno ha questo problema?
 

Techno

Forumer storico
io ho la T3 ma non ho capito la domanda.
So solo che oggi mi da +1200 di gain inesistenti, ho preso due mini long intra in 2 round e chiusi subito, mi da il gain pure sull'acquisto :mmmm:
qualcuno ha questo problema?

sai che non ho capito nulla :eek:

era troppo tecnica :lol::lol::lol:

:lol:
provo a rispiegare :D
il problema dei profit/loss sulla T3 e' noto oggi

cominciamo da un problema piu' semplice :D

per passare da un tf1h a tf15m ci pensa 5/6 secondi


il problema piu' grosso e' sul TS ,quando faccio l'ottimizzazione su un grafico,compare questo caricamento (vedi immagine) solo che ci mette parecchio rispetto a ieri e non capisco il perche' :bow::mmmm:
 

Allegati

  • TS.jpg
    TS.jpg
    61,5 KB · Visite: 228
Ultima modifica:

Techno

Forumer storico
ora ho chiesto anche nel forum di Sella se e' possibile trasferire questo TS su Sella Extreme5 :D in modo da fare una prova comparativa
 

Users who are viewing this thread

Alto