Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (41 lettori)

Andrea1911

Forumer attivo
buongiorno.....le case di affari? meglio si chiamassero case chiuse.....e saresti molto più che ottimista....

non vorrei aprire un dibattito sull'eticità o professionalità delle case di affari. Tutto il mondo è paese, ci sono professionisti e farabutti anche in quel mondo.
Cmq il ragionamento non è sbagliato, meno emergenti + europa
Poi domani scoppia un altro scandalo e ci troviamo a 15000
 

piotta

n'a piotta al dì
dato sull'inflazione EU alle 11 e dato yankee alle 14:30 poi stasera parla la culona yankee , posizionarsi con stop stretti e kiappe strette
 

Andrea1911

Forumer attivo
in effetti il longhino a 21200 fa tremare tutti...vedremo se partono davvero up in contropiede.....
Capo Strong ha pure inibito il long sul ts e lui vede e prevede :):pozione::pozione:

al momento è sulla seconda resistenza in area 21250
Ieri sera su forexpro, analizzando la giornata passata, ipotizzavano una salita "violenta" a 21500
 

xinian70

CROC Analista
Grano

occhio che alle 13.00 potrebbe partire long

WHEAT – ADX / ADM – TS V. 2.8.4 – Livelli Intraday per il 30/09/2015

ADM – Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close 1H (candela oraria)… se superato il livello indicato

 

Carrefour

Son diventato bottegaro..
ci hanno così terrorizzati che non entriamo + long oggi ? pure io ho saltato l'ingresso sul dash @9600 ,

A me fa paura un pò tutto onestamente, tanto il long quanto lo short. Già di solito sbaglio di brutto, in questi giorni mi par di capire e comprendere questi movimenti ancora di meno......
 

Users who are viewing this thread

Alto