Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (3 lettori)

strong

no Gas no Party!
aggiornamento:

2015-10-06 11_05_31-109.168.111.157 - Remote Desktop Connection.png
 

Flow71

VentoDivino
Obiettivo 18k ... vendere vendere !!!

S&P, crediti banche zavorra per ripresa

Pil confermato a +0,7% nel 2015, +1,2% biennio successivo



(ANSA) - MILANO, 6 OTT - E' probabile che l'eredità dei crediti deteriorati in pancia alle banche "limiterà la politica di erogazione del credito delle banche" e "peserà sulle prospettive di ripresa". E' quanto ritiene Standard & Poor's nel rapporto annuale sulle aziende italiane, in cui definisce ancora "superficiale" la ripresa in Italia che, come già annunciato a settembre, vedrà il Pil crescere dello 0,7% nel 2015 e dell'1,2% nel biennio successivo.
 

strong

no Gas no Party!
S&P, crediti banche zavorra per ripresa

Pil confermato a +0,7% nel 2015, +1,2% biennio successivo



(ANSA) - MILANO, 6 OTT - E' probabile che l'eredità dei crediti deteriorati in pancia alle banche "limiterà la politica di erogazione del credito delle banche" e "peserà sulle prospettive di ripresa". E' quanto ritiene Standard & Poor's nel rapporto annuale sulle aziende italiane, in cui definisce ancora "superficiale" la ripresa in Italia che, come già annunciato a settembre, vedrà il Pil crescere dello 0,7% nel 2015 e dell'1,2% nel biennio successivo.

ma prima di dare i numeri hanno consultato Renziiiieeee?
 

Conte Vlad

Muttley fa qualcosa!
Trader incalliti ... mi sapete aiutare?
su tradingview.com come si fa a vedere i grafici con i relativi gap di apertura? ora come ora mi ritrovo una candela che copre tutto il distacco e mi infastidisce ... :)
 

piotta

n'a piotta al dì
Trader incalliti ... mi sapete aiutare?
su tradingview.com come si fa a vedere i grafici con i relativi gap di apertura? ora come ora mi ritrovo una candela che copre tutto il distacco e mi infastidisce ... :)

cerca indici futures , digita ITA40 (seleziona CFD tf 4h, 1 h , etc.. )
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto