Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (5 lettori)

strong

no Gas no Party!
Natural gas e' un'agonia ormai,scende e basta,petrolio sale e scende sempre sugli stessi valori 2@@

come ho scritto qualche settimana addietro l'unico modo per non farsi male col gas è comprare 3 lotti con il derivato a leva 1: il primo acquisto (chi l'ha fatto) era sui 2,5x, il secondo si puo' fare intorno ai 2,25 e il terzo a 2. Non è detto che raggiunga tali livelli. Nel caso riprenda a salire si fanno gli acquisti sulla forza a 2,6 e 2,8 in entrambi i casi l'obbiettivo di lungo sono almeno i 3,5$

2015-10-16 10_55_45-NGAS_ 2.431 ??0.65% - ngas cfd - TradingView.png


ps: anche se leva 1 si avvantaggia degli interessi composti così come vale per snga.mi (short gas) che in un anno ha fatto +100%

2015-10-16 11_01_05-Grafico ETF SNGA_ETFS - Yahoo! Finanza.png
 

Techno

Forumer storico
come ho scritto qualche settimana addietro l'unico modo per non farsi male col gas è comprare 3 lotti con il derivato a leva 1: il primo acquisto (chi l'ha fatto) era sui 2,5x, il secondo si puo' fare intorno ai 2,25 e il terzo a 2. Non è detto che raggiunga tali livelli. Nel caso riprenda a salire si fanno gli acquisti sulla forza a 2,6 e 2,8 in entrambi i casi l'obbiettivo di lungo sono almeno i 3,5$

Vedi l'allegato 347803

ps: anche se leva 1 si avvantaggia degli interessi composti così come vale per snga.mi (short gas) che in un anno ha fatto +100%

Vedi l'allegato 347804

sto facendo infatti cosi',idem su gold e petrolio :up:
gold chiuso ieri :D
 

Users who are viewing this thread

Alto