Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (87 lettori)

strong

no Gas no Party!
dash&banana ... riflettere

2015-10-23 17_35_52-localhost_3389 - Remote Desktop Connection.png


2015-10-23 17_35_35-localhost_3389 - Remote Desktop Connection.png
 

franky79

Forumer storico

io una riflessione ce l'avrei.....annuncio QE a gennaio da 60 mld.....so saliti di 5000 punti .....annuncio ampliamento QE a ottobre e si parla di incremento di 20.....salita prevista sull'annuncio 800 (22900 oggi ) max 1000 punti (23100).....in estrema sintesi....shortate sereni che torniamo a 20mila forse....chissà!!!

Questa è la mia view, ma ricordate sempre la prima regola "Non andate contro il gabello" e stiamo certi che se si scende sotto 22500 il gabello subito fiuterà lo short

Buona serata!!!
 
Ultima modifica:

Carrefour

Son diventato bottegaro..
Nei miei PdV offro porcini di classe 2 presi - con regolare certificazione di tracciabilità - dalle provincie di LT e FR.....
Se vi interessa fate uno squillo, è uno short da paura......:D
 

Carrefour

Son diventato bottegaro..

Mandami via MP indirizzo.... Te ne mando una kilata a costo zero, compreso il trasporto in h24, coi funghi funziona così.......Con gli ovoli - CHIARAMENTE CERTIFICATI E TRACCIATI - qualche spiccio te lo chiedo, ma ancora da queste parti è presto.....Ma se gli ovoli non sono verificati a modino si rischia di shortare a sangue fegato e reni, e quindi.....
 

Users who are viewing this thread

Alto