Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (38 lettori)

Spike72

Guest
Hanno rotto con sti recuperi da fenomeni.....e fatecelo fare uno short serio una volta tanto!!!

eh, si sono fissati con certi target inzù che chiudono certi cap&handle di medio, e pare che non ne vogliano sapere per ora.
Intanto il dash ha sbarellato un pò, e non mi dispiace.
MI lascia invece perplesso non tanto la resistenza degli ienchies rispetto alle news dei tassi in rialzo a breve, che sarà talmente limitato da non fare alcun effetto nel medio termine, quanto il fatto che non mollano un millimetro nonostante l'euro vada verso la parità. Credo che sia molto molto strana questa fase rialzista su dow e spoor a fronte di un dollaro così forte.:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Pagheranno caro e pagheranno tutto.
Olè
 

franky79

Forumer storico
eh, si sono fissati con certi target inzù che chiudono certi cap&handle di medio, e pare che non ne vogliano sapere per ora.
Intanto il dash ha sbarellato un pò, e non mi dispiace.
MI lascia invece perplesso non tanto la resistenza degli ienchies rispetto alle news dei tassi in rialzo a breve, che sarà talmente limitato da non fare alcun effetto nel medio termine, quanto il fatto che non mollano un millimetro nonostante l'euro vada verso la parità. Credo che sia molto molto strana questa fase rialzista su dow e spoor a fronte di un dollaro così forte.:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Pagheranno caro e pagheranno tutto.
Olè

Fatemi capire....la Yellen ha detto che alzano i tassi a brevissimo??
 

strong

no Gas no Party!
Capo, son long da 3 giorni a 22500 di banana... Dici di chiudere tutto?:D

AL momento il TS non apre short prima di 22k, il resto veda lei :)

eh, si sono fissati con certi target inzù che chiudono certi cap&handle di medio, e pare che non ne vogliano sapere per ora.
Intanto il dash ha sbarellato un pò, e non mi dispiace.
MI lascia invece perplesso non tanto la resistenza degli ienchies rispetto alle news dei tassi in rialzo a breve, che sarà talmente limitato da non fare alcun effetto nel medio termine, quanto il fatto che non mollano un millimetro nonostante l'euro vada verso la parità. Credo che sia molto molto strana questa fase rialzista su dow e spoor a fronte di un dollaro così forte.:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Pagheranno caro e pagheranno tutto.
Olè

Ah ma allora esisti ancora! :up:
 

franky79

Forumer storico
Se anche stasera gli yankee riusciranno nell'arduo compito di chiudere verdi........ domani EURODEFAULT entra LONG per i 27000.....:ciapet::ciapet:

Buona serata a tutti

Ps. non chiudono verdi.....anzi...oggi era l'antipasto :titanic::titanic:
 

Users who are viewing this thread

Alto