Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (3 lettori)

franky79

Forumer storico
Shortisti ringraziatemi.....oggi il rosso è dovuto al fatto che oggi, ieri e l'altro ieri io ho mollato un po' di short.....:D:D:D ste recchie maledette!!!

grazie franky, quest'altra volta avvertici prima così sappiamo cosa fare :D

ok....sarà fatto.....se vi dico in sequenza quali short ho chiuso a partire da lunedì vi fate Crasse risate :D:D:D

ah....se può interessare l'ultimo short chiuso è stato su Luxottica quindi se domani fa -4 non dite che non vi ho avvertito :D:D

Chiedo venia.....mi ero dimenticato di avvertirvi che avevo chiuso anche lo short su ferragamo a inizio week in area 24,10 :bow::bow:........ma li mortacci :wall::wall::wall:
 

piotta

n'a piotta al dì
si stavano deteriorando e ho mollato i miei sh sui minimi di oggi , quasi in pari , da qui si gioca la partita in attesa della culona yankee
 

Lup@stro

Parecchio Utente
i primi di dicembre credo , quando alzerà i tassi :D
si certo, quella dei primi di dicembre è una data chiave. Pensavo tu avessi visto qualche altra occasione pubblica della tipa alla quale ovviamente cercheranno di farsi dire qualcosa di più.

Il problema è che ci sono 3 settimane, è per questo che pensavo che i mercati hanno il tempo di fare una capatina agli inferi per poi saltare su come un grillo e far fare bella figura per NAtale a tutti quei dottoroni che potranno dire "hai visto, il mercato ha retto, tutto va regolare, siamo in crescita"
 

Users who are viewing this thread

Alto