Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (64 lettori)

franky79

Forumer storico
I magistrati tedeschi di Braunschweig dicono di aver avviato una seconda inchiesta legata allo scandalo delle emissioni di Volkswagen (VOW3.EQ), concentrandosi sucinque esponenti della società in relazione all'ipotesi di reato di evasione fiscale.

Secondo quanto riferito da un portavoce dell'ufficio del magistrato, l'inchiesta cerca di chiarire se i proprietari di vetture Volkswagen, per le quali sonostate sottostimate le emissioni di anidride carbonica, abbiano pagato tasse automobilisitche troppo basse. In precedenza, il quotidiano Sueddeutsche Zeitung e le tv NDR e WDR avevano detto che i magistrati tedeschi avevano aperto l'inchiesta per unapresunta evasione fiscale.

+5% per festeggiare i risparmi fiscali ottenuti negli anni precedenti......:lol::lol::lol:
 

roby_baggio

Forumer storico
invece quando ti è andata bene invece non hai detto nulla ? :look:

ci sono nuovi indicatori da monitorare, non sei stato attento ...... mi dispiace comunque !!!!

Guarda che non voleva essere una critica ... !! Era un po che non operavo in reale ma solo in paper e tra le varie teorie e i vari Ts quello di strong era ed è molto affidabile, sono entrato lungo io stamattina quando erano a -0,6 . Ho pensato ad un rifiato per poi ripartire , supportato anche dal verde del gabello... Tutto qua , solo una constatazione nessuna critica
 

Users who are viewing this thread

Alto