Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (71 lettori)

Lup@stro

Parecchio Utente
eccoci...venduta 1 posizione

vendute anche le altre 2...devo andare. Per me la giornata è finita bene :-D ...
Buon trade a tutti.
 
Ultima modifica:

luca 1972

Forumer storico
asfatato completamente su sh dax mi lecco le ferite e cancellato i gain di 6/7 mesi . mi rimangono due robini ini ini uno sh dax da 11.230 e uno veccho sh da 9.900.mi ritiro per deliberare e riflettere. che co glions che non ho stoppato prima e ho heggiato pure poco e male. ciao a tutti.
 
Ultima modifica:

Flow71

VentoDivino
TerrorAct !!!!!

è più forte di me, meglio FLAT che long ....

poi leggo leggo leggo e me ne convinco sempre + che non può durare per sempre :D

Ue a Italia, nodo debito-competitività - Economia - ANSA.it

Ocio che la germania è pronta a mandare aerei in Syria, Cameron anche , i russi sono incazzati con i turchi che continuano a fumare indisturbati ...

Parigi. Hollande-Renzi: "Contro l'Isis coalizione ampia". Cameron vuole raid in Siria. Berlino invierà i Tornado - Politica - ANSA.it


le autostrade in Belgio vengono chiuse, i conti li faremo in futuro e non saranno rosei, insomma situazione non facile, ci si può svegliare con un -22% su tutte le borse, quindi occhio a chiudere posizioni intraday :look::look::look:

e preparatevi per il più grande spettacolo dopo il BigBen !!!

Stay Tuned , i 12400 sono vicini

p.s. se sei sano di mente non farti codizionare da ciò che dico, sono solo elucubrazioni mentali di uno shorter incallito ;)


Non tutti...stiamo cercando di convincere Flow....solo a quel punto sarà shortone!!!
 
Ultima modifica:

Carrefour

Son diventato bottegaro..
è più forte di me, meglio FLAT che long ....

poi leggo leggo leggo e me ne convinco sempre + che non può durare per sempre :D

Ue a Italia, nodo debito-competitività - Economia - ANSA.it

Ocio che la germania è pronta a mandare aerei in Syria, Cameron anche , i russi sono incazzati con i turchi che continuano a fumare indisturbati ...

Parigi. Hollande-Renzi: "Contro l'Isis coalizione ampia". Cameron vuole raid in Siria. Berlino invierà i Tornado - Politica - ANSA.it


le autostrade in Belgio vengono chiuse, i conti li faremo in futuro e non saranno rosei, insomma situazione non facile, ci si può svegliare con un -22% su tutte le borse, quindi occhio a chiudere posizioni intraday :look::look::look:

e preparatevi per il più grande spettacolo dopo il BigBen !!!

Stay Tuned , i 12400 sono vicini

p.s. se sei sano di mente non farti codizionare da ciò che dico, sono solo elucubrazioni mentali di uno shorter incallito ;)

Flow, col massimo del rispetto, ma......12.400 mi sembrano uno shortino non da poco.....:mmmm:
A titolo personale sarei ben felice di rivedere i 19mila e da lì ricominciare a comprare, ma la vedo dura forte.....
 

franky79

Forumer storico
Flow stai attento....loro monitorano il tuo cervello....solo quando vedranno il verde nel tuo cervello crolleranno....devono convincere anche l'ultimo degli shortisti per eccellenza prima di crollare!!
 

Users who are viewing this thread

Alto