Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (68 lettori)

Lup@stro

Parecchio Utente
c'era un altro doppio minimo sul breve del dash a 11100 con stop loss strettissimo
ora vediamo se risale un pò nella prossima ora
 

luca 1972

Forumer storico
non potendo seguire x problemi di lavoro, ho mollato malamente il sh dax al primo rossore. peccato ora vederlo cosi' giu', che rabbia. Mi rimane boost sh dax-x3 da 9.900 appeso da tanto. amen. grazie per tutti i contributi. giornata emozionante in borsa peccato non esserci con costanza per tradare. ottime le osservazioni di lupastro. saluti.
 
Ultima modifica:

Lup@stro

Parecchio Utente
Ragazzi, vediamo nei prox gg che succede perchè se l'effetto delle azioni del drago sono solo quelle di oggi siamo pronti per un LOOOOONG

Giusto per essere in tempo per Natale mi sono accertato che il fornitore della statua per STLONG sia pronta per il "regalino" :-D :-D :-D
...ricordo a tutti che avevo promesso una statua con cavallo a STLONG se il mercato fosse andato di nuovo LONG, da grande condottiero :)
 
Ultima modifica:

Lup@stro

Parecchio Utente
non potendo seguire x problemi di lavoro, ho mollato malamente il sh dax al primo rossore. peccato ora vederlo cosi' giu', che rabbia. Mi rimane boost sh dax-x3 da 9.900 appeso da tanto. amen. grazie per tutti i contributi. giornata emozionante in borsa peccato non esserci con costanza per tradare. ottime le osservazioni di lupastro. saluti.

Guarda luca che non hai perso niente. Oggi era da stare fermissimi, io ho fatto giusto 80 punticini sul dash perchè ho avuto fortuna. Ma hai visto le oscillazioni? vedevo il book che non stava fermo un secondo con oscillazioni di 10-30 punti. Roba da matti.
 

Users who are viewing this thread

Alto