Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (69 lettori)

piotta

n'a piotta al dì
sto in attesa che mi venga abilitato il future perche' i x7 sono dei mangia gain e basta multiday

sei abilitato sui cfd? , sul dash cfd si lavora abbastanza bene. sul cfd banana invece no , troppa tobin tax , meglio il mini fib, c'è anche il mini dax ma devi abilitare il mercato eurex
 

Techno

Forumer storico
sei abilitato sui cfd? , sul dash cfd si lavora abbastanza bene. sul cfd banana invece no , troppa tobin tax , meglio il mini fib, c'è anche il mini dax ma devi abilitare il mercato eurex

ho abilitato il mini sulla T3,domani e' operativo,tempo 24ore anche per trasferire giusto 2 spicci per comprare 2 mini e lasciarli girare sul TS di Strong,li uso solo per questo,almeno le cazzate le faccio su Sella :D

avrei anche abilitto su Sella il future ma e' piu' laboriosa la faccenda,bisogna andare in filiale e presentare modello unico ecc. (che non ho :lol::D)
 

franky79

Forumer storico
sei abilitato sui cfd? , sul dash cfd si lavora abbastanza bene. sul cfd banana invece no , troppa tobin tax , meglio il mini fib, c'è anche il mini dax ma devi abilitare il mercato eurex

il minidax tanto mini non è a mio avviso....per operatività più tranquilla meglio il minifib....oppure per evitare la tobin eurostoxx is good :)
 

strong

no Gas no Party!
banana un bell'inizio :D :V

Image 010 - 04-01-2016.png
 

Users who are viewing this thread

Alto