Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (12 lettori)

Lup@stro

Parecchio Utente
biondo

Capo buongiorno, se sei già sveglio, se è lecito chiedere e se mi puoi dare un consiglio...
oggi devo decidere che fare con il biondo.
Venerdi quando ha raggiunto i massimi ho integrato la posizione short che avevo, mediando. Adesso ho diciamo così, 2 posizioni short aperte a un valore medio di 160.166.

Che fare? per me due posizioni nella direzione giusta mi farebbero guadagnare molto, ma due posizioni nella direzione sbagliata sono troppo...
Se dovesse andare su e testare la resistenza di 160.66 dovrei di nuovo mediare e potrei farlo...ma se dovesse andare oltre...che fare?
 

strong

no Gas no Party!
Capo buongiorno, se sei già sveglio, se è lecito chiedere e se mi puoi dare un consiglio...
oggi devo decidere che fare con il biondo.
Venerdi quando ha raggiunto i massimi ho integrato la posizione short che avevo, mediando. Adesso ho diciamo così, 2 posizioni short aperte a un valore medio di 160.166.

Che fare? per me due posizioni nella direzione giusta mi farebbero guadagnare molto, ma due posizioni nella direzione sbagliata sono troppo...
Se dovesse andare su e testare la resistenza di 160.66 dovrei di nuovo mediare e potrei farlo...ma se dovesse andare oltre...che fare?

future? mollane uno e aspetti :)
 

U055884

Forumer storico
Capo buongiorno, se sei già sveglio, se è lecito chiedere e se mi puoi dare un consiglio...
oggi devo decidere che fare con il biondo.
Venerdi quando ha raggiunto i massimi ho integrato la posizione short che avevo, mediando. Adesso ho diciamo così, 2 posizioni short aperte a un valore medio di 160.166.

Che fare? per me due posizioni nella direzione giusta mi farebbero guadagnare molto, ma due posizioni nella direzione sbagliata sono troppo...
Se dovesse andare su e testare la resistenza di 160.66 dovrei di nuovo mediare e potrei farlo...ma se dovesse andare oltre...che fare?

personalmente da qui alle 11 se dovesse scendere a 159.85 io chiuderei la posizione.
 

strong

no Gas no Party!
giooorno , Strategia operativa intraday.Short su rimbalzo verso 19.570-19.580 con target a 19.480-19.470 prima, a 19.380 poi e in area 19.270-19.250 successivamente. Stop a 20.680. (riproduzione riservata) Gianluca Defendi, Sempre lo Stronzetto sul BUND : Nella seduta di venerdì il Bund future (scadenza marzo 2016) ha compiuto un veloce balzo in avanti ed è risalito fino ad un massimo intraday di 160,52 punti. La struttura tecnica di breve termine rimane pertanto costruttiva: dopo una breve pausa di consolidamento è pertanto probabile un ulteriore allungo, con un primo target a 160,70 e un secondo obiettivo a 160,85-160,88. Un’eventuale correzione troverà un valido sostegno in area 159,90-159,85. Pericoloso il ritorno sotto 159,50 in quanto può innescare una rapida correzione verso 159,15-159,10. (riproduzione riservata) Gianluca Defendi

io inizio a costruire la posizione short se allunga meglio.
 

piotta

n'a piotta al dì
Capo buongiorno, se sei già sveglio, se è lecito chiedere e se mi puoi dare un consiglio...
oggi devo decidere che fare con il biondo.
Venerdi quando ha raggiunto i massimi ho integrato la posizione short che avevo, mediando. Adesso ho diciamo così, 2 posizioni short aperte a un valore medio di 160.166.

Che fare? per me due posizioni nella direzione giusta mi farebbero guadagnare molto, ma due posizioni nella direzione sbagliata sono troppo...
Se dovesse andare su e testare la resistenza di 160.66 dovrei di nuovo mediare e potrei farlo...ma se dovesse andare oltre...che fare?

io ho posizioni cfd a 160,15 , se va verso 160.60/75 ne prendo unìaltro:) , poca esposizione però , con i futures non lo farei
 

Users who are viewing this thread

Alto