Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (11 lettori)

lincoln

Forumer storico
:eek: alla faccia del bicarbonato di sodio , complimenti per la fermezza ,

grazie per i complimenti ma si tratta di etf a leva short che ho accumulato nel tempo mentre facevo acquisti al rialzo nei mesi scorsi (sapevo che sarebbe arrivato questo momento) . la media degli acquisti è a 21500, su alcuni dei titoli sono ancora long però...

è che ora mi aspetto un rimbalzo, a quel punto mi libererei degli ultimi long.
 

piotta

n'a piotta al dì
grazie per i complimenti ma si tratta di etf a leva short che ho accumulato nel tempo mentre facevo acquisti al rialzo nei mesi scorsi (sapevo che sarebbe arrivato questo momento) . la media degli acquisti è a 21500, su alcuni dei titoli sono ancora long però...

è che ora mi aspetto un rimbalzo, a quel punto mi libererei degli ultimi long.

hai una bella "viù" sull'italia :D
 

piotta

n'a piotta al dì
neanche un rimbalzo sui bancari oggi , chissà se il capo ha mollato isp visto il pericolo di svegliarsi domani con un altro -5 in avvio di seduta . (potrebbe essere anche un +5 , chi lo sa )
 

strong

no Gas no Party!
neanche un rimbalzo sui bancari oggi , chissà se il capo ha mollato isp visto il pericolo di svegliarsi domani con un altro -5 in avvio di seduta . (potrebbe essere anche un +5 , chi lo sa )

no :) indicatori orari sul mib ancora alti devono farlo scendere ancora idem il dash :V eni&C hanno ancora spazio di discesa :cool:

Image 029 - 18-01-2016.png


Image 030 - 18-01-2016.png
 

Users who are viewing this thread

Alto