Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2
vorrei un 2016 come il 2015 , #fottybanana , non è il mio gain , sono punti indice di gain seguendo alla lettera i segnali , in pratica seguite i segnali del capo e non ve ne pentirete , PS , non è il TS del capo , il suo va meglio e ha meno falsi segnali e ha anche target precisi .
No, se guardi gli orari ha comprato le PUT alle 3:45 del pomeriggio americano perche' ha scritto che l'indomani mattina (cioe' oggi pomeriggio all'apertura di WS da noi) ci sarebbe stato una discesa fino a 1841 dove i bears avrebbero avuto l'ultima occasione per saltare sul treno dei bulls, per poi andare su a 1910. Sostanzialmente ha toppato.
ah. allora è il mio inglese che ha toppato. cque a me interessa per la conta che fa sullo spx500 in divenire.
cque il tipo scherza troppo con le opzioni, temo ce lo giocheremo alla lunga.
sul future mi sembra riesca a guadagnare ma sulle opzioni comprate è una battaglia persa nel lungo periodo. almeno mia opinion
vorrei un 2016 come il 2015 , #fottybanana , non è il mio gain , sono punti indice di gain seguendo alla lettera i segnali , in pratica seguite i segnali del capo e non ve ne pentirete , PS , non è il TS del capo , il suo va meglio e ha meno falsi segnali e ha anche target precisi .
E’ iniziato il rimbalzo settimanale.. che trova la sua prima resistenza a 32,68
CRUDE OIL – CLH16 – Mar ’16
CROC X1 – Supporti / Resistenze – Multiday (TF – 1H)
R3 = 41,82
R2 = 39,00
R1 = 32,68
CROC X3 – Last Signal (Lungo Periodo – TF 1D)
SHORT da 36,26
dal 06/01/16
Il quadro è ancora molto debole e potrebbe ritornare indietro a cercare un nuovo supporto di medio-lungo periodo che al momento
non è ancora stato segnato