Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (13 lettori)

piotta

n'a piotta al dì
vorrei un 2016 come il 2015 , #fottybanana , non è il mio gain , sono punti indice di gain seguendo alla lettera i segnali , in pratica seguite i segnali del capo e non ve ne pentirete , PS , non è il TS del capo , il suo va meglio e ha meno falsi segnali e ha anche target precisi .
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    10,9 KB · Visite: 293
Ultima modifica:

Nexus62

geneticamente modificato
ma quella operazione si riferiva a ieri. oggi lui dava c up a finire a 1905 /1910.
lui scrive 8 ore dopo europa
No, se guardi gli orari ha comprato le PUT alle 3:45 del pomeriggio americano perche' ha scritto che l'indomani mattina (cioe' oggi pomeriggio all'apertura di WS da noi) ci sarebbe stato una discesa fino a 1841 dove i bears avrebbero avuto l'ultima occasione per saltare sul treno dei bulls, per poi andare su a 1910. Sostanzialmente ha toppato.

P.S. : poi magari ci vanno adesso a 1840 :)
 

gecko

Forumer storico
ah. allora è il mio inglese che ha toppato. cque a me interessa per la conta che fa sullo spx500 in divenire.
cque il tipo scherza troppo con le opzioni, temo ce lo giocheremo alla lunga.
sul future mi sembra riesca a guadagnare ma sulle opzioni comprate è una battaglia persa nel lungo periodo. almeno mia opinion
 

Techno

Forumer storico
vorrei un 2016 come il 2015 , #fottybanana , non è il mio gain , sono punti indice di gain seguendo alla lettera i segnali , in pratica seguite i segnali del capo e non ve ne pentirete , PS , non è il TS del capo , il suo va meglio e ha meno falsi segnali e ha anche target precisi .

ho mancato giusto lo short di inizio 2016,eh te pareva:D ,non avevo ancora la liquidita' sulla piatta per operare con i future,ora sono pronto :up:
 

xinian70

CROC Analista
COFFEE- Chiusura – 22/01/2016 – entrato FLAT (sul TS di Medio-Lungo periodo)


Il COFFEE – X4-TS è entrato FLAT sul contratto KCH16 – Mar ’16 , Entry Long/Short leggibili sul grafico

 

xinian70

CROC Analista

CRUDE OIL (Petrolio) – Chiusura – 22/01/2016 – entrato FLAT (sul TS di Medio-Lungo periodo)



E’ iniziato il rimbalzo settimanale.. che trova la sua prima resistenza a 32,68


CRUDE OIL – CLH16 – Mar ’16
CROC X1 – Supporti / Resistenze – Multiday (TF – 1H)

R3 = 41,82
R2 = 39,00
R1 = 32,68

CROC X3 – Last Signal (Lungo Periodo – TF 1D)
SHORT da 36,26

dal 06/01/16

Il quadro è ancora molto debole e potrebbe ritornare indietro a cercare un nuovo supporto di medio-lungo periodo che al momento
non è ancora stato segnato

CRUDE OIL – Chiusura 22/01/2016 – Cicli Temporali/Vitali C.R.O.C.



Se riesce invece a partire anche il long di medio-lungo periodo, non ci sono altri ostacoli per il raggiungimento dei 39$

Il CRUDE OIL – X4-TS è entrato FLAT sul contratto CLH16 – Mar ’16 , Entry Long/Short leggibili sul grafico

 

Users who are viewing this thread

Alto