Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (39 lettori)

Spike72

Guest
Scusa spike. Non volevo sembrare aggressivo. Sono incaz zato come una bestia. Ho perso 6k euro oggi e per me sono tanti in un sol giorno. ...minchia

no problem, avevo capito. Sto solo dicendo che non c'è pattern che regga più di 24 ore, e quando è così, c'è da aspettarsi il peggio in entrambe le direzioni, con la scusa di draghi a marzo ti fanno entrare pensando che sia il minimo ed il giorno dopo bastonano. Io sono flat da giorni sugli indici, perchè mi aspetto il peggio da questi mercati
 

gecko

Forumer storico
mah io lo leggo semplicemente che arriviamo a marzo con minimo dove li interviene draghi .penso il peggio sempre. che devi pensare con la VERA MAFIA BUROCRATICA EUROPEA che ci governa
 

Flow71

VentoDivino
a tutto long ..... si, forse, bohhhhhhhh :mmmm:


Petrolio: vicino 35 usd/barile dopo parole Russia su coordinamento con Opec
MILANO (MF-DJ)--I prezzi del petrolio, dopo essere scesi nel corso della giornata di ieri in scia ai timori circa l'eccesso di produzione del mercato, sono tornati a salire vertiginosamente nel corso della giornata in seguito alle dichiarazioni del ministro dell'Energia russo su un possibile coordinamento con l'Opec. Il future sul Brent avanza del 5,53% a 34,93 usd/barile, mentre quello sul Wti del 4,89% a 33,88 usd/b. Probabile che il rimbalzo dei prezzi del greggio sia determinato dal fatto che gli operatori hanno nuovamente spostato l'attenzione sulle notizie riguardanti un possibile taglio della produzione da parte di Russia e Arabia Saudita. A tal proposito, poco fa il ministro russo dell'Energia, Alexander Novak, ha dichiarato all'agenzia di stampa nazionale Ria che i funzionari russi sono pronti a incontrare a febbraio i membri dell'Organizzazione dei Paesi esportatori di petrolio per discutere di un possibile coordinamento sulla produzione". Il greggio e' cosi' schizzato al rialzo, con Novak che ha concluso affermando che "i prezzi sono crollati e tutti si aspettano che una ripresa possa esserci soltanto nel lungo periodo. Riteniamo che questa situazione debba essere discussa in maniera appropriata". In questo contesto, "il mercato del petrolio e' estremamente sensibile ai dati e alle informazioni, quindi ogni notizia positiva lo muovera'", ha affermato Gao Jian, analista di Sci International. Detto questo, "i fondamentali restano estremamente deboli", nota infine l'esperto. mac/eln



Opec: min.Energia russo, potrebbe discutere taglio produzione 5% a febbraio
 

strong

no Gas no Party!
nei prossimi giorni se non domani (?) dovremmo rivedere i minimi:

Image 014 - 28-01-2016.png
 

Users who are viewing this thread

Alto