Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (21 lettori)

strong

no Gas no Party!
panico

Image 034 - 03-02-2016.png
 

Spike72

Guest
pur sempre - 8% in due giorni.
Poi stasera wally recupera, e domani gap di fuga long.
Io ho comprato poco fa. Il panico si compra. Peggio che va, è stato bello conoscersi
 

Lup@stro

Parecchio Utente
quale indicatore vedi che dice che siamo al picco?
l'unica analisi che sta per il long è quella del rimbalzo su questo canale...però non ti dice quanto alto deve essere il rimbalzo, teoricamente fino a 2020/2025, ma potrebbe anche essere già finito, per quanto vale la mia analisi.
Oltretutto veniamo da anni di crescita che se guardi il grafico mensile di DAX o SP500 ti accorgi che tutto il mondo sta aspettando che il mercato corregga.
Trader improvvisati, trader professionisti, i cosiddetti "istituzionali", chiunque abbia del buon senso pensa che investire long in un mercato con un grafico così è da matti....se non dopo una salutare correzione.
Poi, si sa, il mercato fa come vuole e sconvolge tutte le previsioni...però gli indicatori che io conosco non dicono altro.
Qualcuno può trovare un indicatore che dice che siamo vicini a un Long?
 

Allegati

  • SP500 fine gennaio 2016.jpg
    SP500 fine gennaio 2016.jpg
    366,5 KB · Visite: 121

Techno

Forumer storico
dico solo grazie a me stesso che non ho piu in portafoglio da mesi i certificati x7 o adesso andavo a chiedere le elemosina
 

Users who are viewing this thread

Alto