Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (62 lettori)

Carrefour

Son diventato bottegaro..
Buondì......Un parere dei nostri guru......Ma l'oro non lo trovate tutto sommato ancora caro? E se così fosse che significa? Che a questo rimbalzo ci credono in pochi?
 

franky79

Forumer storico
Buondì......Un parere dei nostri guru......Ma l'oro non lo trovate tutto sommato ancora caro? E se così fosse che significa? Che a questo rimbalzo ci credono in pochi?

io notavo che su questo megacrollo non ha minimamente toccato i massimi dell'anno scorso a gennaio...segno che forse forse nessuno crede ad un crollo strutturale del mercato azionario tanto da spostarsi sui beni rifugio....e poi il mio guru di fiducia dice che si va a 26000 quindi l'oro tornerà indietro :D:D
 

Carrefour

Son diventato bottegaro..
io notavo che su questo megacrollo non ha minimamente toccato i massimi dell'anno scorso a gennaio...segno che forse forse nessuno crede ad un crollo strutturale del mercato azionario tanto da spostarsi sui beni rifugio....e poi il mio guru di fiducia dice che si va a 26000 quindi l'oro tornerà indietro :D:D

:D:lol:
 

Carrefour

Son diventato bottegaro..
sono solo rumors e quindi valgono poco, ma dicono che per chi non l'ha comprato al rimbalzo, l'oro è conveneinte ricomprarlo quando torna a 950
...però questo vuol dire che chi parla si aspetta un rimbalzo, seppur temporaneo, dei mercati e del prezzo del petrolio

L'oro va comprato in anticipo quando si ipotizza che i mercati vengano giù a pallettoni.....Ma la palla di vetro non mi è dato averla......Ma di rivederlo nel breve a 950.......Boh.........:mumble:
 

Users who are viewing this thread

Alto