Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (73 lettori)

xinian70

CROC Analista
S&P500 Index – ADX / ADM – TS V. 2.9 – Livelli Intraday per il 20/02/16


ADM – Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close 1H (candela oraria)… se superato il livello indicato

 

piotta

n'a piotta al dì
giooorno , leggendo qua e la , sembra esserci ottimismo , ma il nostro stronzetto dice :Strategia operativa intraday.Short su rimbalzo verso 17.300-17.310 con target a 17.170-17.150 prima, a quota 17.070-17.060 poi e in area 16.920-16.900 successivamente. Stop a 17.410. (riproduzione riservata) Gianluca Defendi
 

piotta

n'a piotta al dì
sempre lui dice sulla bionda :Nella seduta di venerdì il Bund future (scadenza marzo 2016) si è scontrato con quota 165,45-165,47 e ha accusato una rapida correzione intraday, con le quotazioni che sono scese fino a 164,85. La struttura tecnica di breve periodo rimane rialzista ma, da un punto di vista grafico, solo il breakout di 165,50 potrebbe fornire un nuovo segnale long, con un primo target a 165,90-165,95 e un secondo obiettivo a 166,15. Pericolosa invece discesa sotto 163,80 anche se, da un punto di vista grafico, sarà soltanto il cedimento di 163,25 a fornire un segnale di debolezza e innescare una correzione di una certa consistenza. (riproduzione riservata) Gianluca Defendi
 

Lup@stro

Parecchio Utente
buongiorno ragazzi
questa settimana è decisiva per la psicologia di trading mondiale...se SP500 riesce a recuperare e chiudere il mese sopra i 2022 c'è speranza che per qualche mese si possa "forse" salire un pò...altrimenti è veramente dura e lo spettro dello scoppio della bolla si fa concreto, praticamente da subito

Chiedo a chi ne sa più di me...possibile che questa volta si possa vedere salire il DASH e al contempo un Bund che invece di scendere rimane appollaiato?
 

Lup@stro

Parecchio Utente
io mi ostino a provare sulla bionda ma sono giorni che mi da lo stop in pari...
oggi provo uno sh a 165.1 con stop a 165.17

forse dovrei rinunciare e tradare gli indici...
 

Lup@stro

Parecchio Utente
via, rinuncio, mi sono rotto le @@
oggi come la settimans scorsa se invece di star dietro alla bionda mi concentravo sul dash i miei 100 punticini giornalieri, più o meno, li avrei fatti.
 

Flow71

VentoDivino
Buongiorno rekkie !!!!

Cina: Borse chiudono in netto rialzo, cambio al vertice Csrc
MILANO (MF-DJ)--Lo Shanghai Composite ha chiuso con un incremento del 2,4% a 2.927,18 punti, lo Shenzhen del 2% a quota 1.888,18 e il ChiNext dell'1,6% a 2.245,56 punti dopo il cambio al vertice dell'autorita' di regolamentazione dei mercati cinese. Liu Shiyu, veterano della Banca centrale del Paese asiatico, sostituira' infatti Xiao Gang come responsabile della China Securities Regulatory Commission. Diversi analisti e investitori hanno mostrato il loro apprezzamento per il cambio al vertice della Commissione e ritengono che la sostituzione dimostri la volonta' delle autorita' del Paese asiatico di spingere sulle riforme del sistema finanziario della Cina, evitando gli errori commessi in passato come quello del cosiddetto "circuit breaker" avviato a inizio anno. Il sistema prevedeva un blocco delle contrattazioni nel caso si verificasse un ribasso sull'azionario superiore al 5%. Il meccanismo era pero' durato solo per pochi giorni durante i quali la borsa di Shanghai era crollata, con volatilita' alle stelle e con conseguenti chiusure anticipate dei listini.
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
weilà my dear flowable Flow ... ho visto anche Mantegazza che quivi s'aggira, ... orbene visto che sei in compagnia vi faccio bluette purpureggianti ...

frusta.gif
 

Flow71

VentoDivino
queste invasioni di campo sono sempre le benvenute, vieni qui Franzo ...vieni vieni che ti facciamo le feste
:sorpresa::sorpresa::sorpresa:

weilà my dear flowable Flow ... ho visto anche Mantegazza che quivi s'aggira, ... orbene visto che sei in compagnia vi faccio bluette purpureggianti ...

frusta.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto