Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (30 lettori)

strong

no Gas no Party!
Buongiorno strong,
non ho ben capito come regolarsi sull'entrata secondo questo TS.
Dunque: l'apertura dell'heikin ashi è un valore dato dalla media del corpo della candela precedente (apertura + chiusura / 2), giusto?
Quindi il valore d'apertura della candela sulla quale il TS entra, non è esattamente il valore battuto dal FIB in quel momento... dico bene?
Per cui se ho ben inteso questo TS indica il momento esatto in cui entrare anche se il valore non è esattamente corrispondente?
Ho scritto delle fesserie?

Grazie e buona giornata a tutti

Perfetto: hai capito BENISSIMO.
 

gecko

Forumer storico
MY call su Natural gas. fine bear market in atto dal picco a 16 dollari del 2006.
long da 1.65 con etc.
Sempre possibili estensioni riba ma credo siamo arrivati a fine corsa qui.
Long su oro e argento.
Short su tutti i mercati azionari
Long su immobili italia. abbiamo visto minimo del 4° ciclo real estate italico (quello partito sul minimo del 1997 e top nel 2007). questo appena partito è il 5° ciclo contando dal dopoguerra. Non farà nuovi massimi purtroppo ma consentirà fra 5/7 anni di vendere abbastanza bene le proprietà e finalmente dare la possibilità di investire seriamente in ben altri paesi.
 

Aragorn

Forumer storico
Segnalo dal blog di Antonio Lengua:
<< Oggi pensultimo giorno di trattazione dei futures sugli obbligazionari europei, domani scadono i contratti di marzo, ma già oggi è front contract il contratto di giugno. Il bund rolla con -267 punti, il btp con -170 ticks, il bts con -78. Questi rollover non sono necessariamente destinati ad essere chiusi : i prezzi del bund 165.34 e 162.68, quotazioni attuali di marzo 2016 3 giugno 2016 , sono assolutamente bilanciate e corrette, e non ci sono arbitraggi da fare sperando in una chiusura di questo spread.
Se volete qualche informazione su come viene calcolato il valore di un future come il bund e il suo collegamento con il sottostante titolo fisico, potete leggere questo mio pdf
LINK http://www.thehawktrader.com/ita/image/rendimento_future_bond.pdf >>
 

Lup@stro

Parecchio Utente
i mercati oggi stanno impazzendo :)

ho fatto 4 trade, due positivi, uno in pari e uno negativo
anche oggi ho portato a casa la pagnotta ma che fatica
a questo punto rimando tutto a domani :up:

buona serata ragazzi
 

Users who are viewing this thread

Alto