Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (2 lettori)

Nexus62

geneticamente modificato
OT: qualcuno di voi che usa FINECO ha avuto problemi con la piattaforma martedì mattina tra le 10:30 e le 10:50?
A me rifiutava gli ordini dando PIN errato e mi sono fumato 50 punti di miniFIB e 35 sul CFD Dax :(
 

piotta

n'a piotta al dì
OT: qualcuno di voi che usa FINECO ha avuto problemi con la piattaforma martedì mattina tra le 10:30 e le 10:50?
A me rifiutava gli ordini dando PIN errato e mi sono fumato 50 punti di miniFIB e 35 sul CFD Dax :(
in passato mi è capitato ,mettilo quando avvii la piatta e rimane memorizzato , ti consiglio di fare così se fai trading intraday, vai su preferenze/ ordine , sotto spunta richiedi il pin solo la prima volta
 

piotta

n'a piotta al dì
non ho ancora capito cosaè che tiene alto ancora questi indici ,presumo che sia l'appuntamento dei petrolieri di domenica?
 

xinian70

CROC Analista
credo in un ritorno a 17700... ma potrebbe prima fare una visita in zona 18550 dovre si trovano delle belle resistenze

domani a seconda delle entry vedremo la direzione.


FTSEMIB Index – ADX / ADM – TS V. 2.9 – Livelli Intraday per il 18/04/2016

ADM – Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close 1H (candela oraria)… se superato il livello indicato

 
Ultima modifica:

piotta

n'a piotta al dì
giooorno , nessun accordo sul petrolio , -5% l greggio , cmq oggi : Strategia operativa intraday. Short a 17.750 con target a 17.630 prima, a 17.570-17.560 poi e in area 17.380-17.360 successivamente. Stop a 17.850. (riproduzione riservata)
Gianluca Defendi
 

Techno

Forumer storico
TS 15m Dax
LONG

dax.JPG
 

Users who are viewing this thread

Alto