Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2
OT: qualcuno di voi che usa FINECO ha avuto problemi con la piattaforma martedì mattina tra le 10:30 e le 10:50?
A me rifiutava gli ordini dando PIN errato e mi sono fumato 50 punti di miniFIB e 35 sul CFD Dax
OT: qualcuno di voi che usa FINECO ha avuto problemi con la piattaforma martedì mattina tra le 10:30 e le 10:50?
A me rifiutava gli ordini dando PIN errato e mi sono fumato 50 punti di miniFIB e 35 sul CFD Dax
in passato mi è capitato ,mettilo quando avvii la piatta e rimane memorizzato , ti consiglio di fare così se fai trading intraday, vai su preferenze/ ordine , sotto spunta richiedi il pin solo la prima volta
giooorno , nessun accordo sul petrolio , -5% l greggio , cmq oggi : Strategia operativa intraday. Short a 17.750 con target a 17.630 prima, a 17.570-17.560 poi e in area 17.380-17.360 successivamente. Stop a 17.850. (riproduzione riservata)
Gianluca Defendi