Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (1 Viewer)

xinian70

CROC Analista
S&P500 Index – ADX / ADM – TS V. 2.9 – Livelli Intraday per il 14/10/16


ADM – Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close 1H (candela oraria)… se superato il livello indicato

 

Dimax

Forumer attivo
Sì, ho presente le vicende del gas e le sue oscillazioni.
Quale materia prima costerà di piu' da qui a 6 mesi? io inizio a scommettere sul natural gas e vi propongo un leva 1:

Graph - Borsa Italiana

se il sottostante scendesse a 2$ occorre raddoppiare le 30 quote :) e poi tenerle fino a marzo/aprile.

1,6??? no no :) 2 è già tanto!!! IMHO

ps: il decay su questo strumento è praticamente inesistente.

:bow: allora facciamo 15 pz a 2 e 15pz a 1,6 :lol:
A parte gli scherzi ormai mi aspetto sempre il peggio e cerco di non mediare più su nessuno strumento, sul gas non ci ho mai investito ma l'inverno scorso seguivo sul 3d del fol le peripezie degli incastrati sul lev quando ha bucato i 3$ , tirai due righe e per gioco mi sarei messo short per i 2,6 , poi non ho più seguito vedo che l'ha battuto :clap: , chissà che botte sul levlong :(

Attenzione: il gas non è per i deboli di cuore :) ogni giovedi (oggi) alle 16:30 c'e' il report dei prelievi/iniezioni dove possono esserci balzi violenti in su e giu'!
Ti ringrazio per l'avvertimento!!!:up::up::up:
:bow:


per ora solo 30 pz scambiati...:D


Ciao a tutti!

Avevo preso una manciatina di etc, il gas è sceso anche di molto e solo dopo un piccolo annacquamento e un anno... sono riuscito a vendere in pari lo strumento.....
Il sottostante era intorno ai 2,50, ieri a 3,32 e per via del decay l'etc ancora sarebbe stato sotto il valore d'acquisto di un bel po'
Adesso pùò fare quello che vuole :)

PS Tutto ciò avveniva 800 pagine fa, ora non c'è più nessuno....

:ciao:
 

Dimax

Forumer attivo
Ciao di Max. Gas ha fatto una bella salita mi pare strong aveva visto bene. Io l ho mollato parecchio tempo fa come al solito...

E' sceso molto prima di risalire, bastava una gestione corretta per realizzare una ricca plusvalenza.
purtroppo sono strumenti che perdono molto per il contango.
 

xinian70

CROC Analista
Natural Gas (Gas Naturale) – Chiusura – 14/10/2016 – sempre LONG (sul TS di Medio-Lungo periodo)


NATURAL GAS sempre LONG sul contratto NGX16 – Nov ’16 , Flat & Reverse leggibili sul grafico

 

xinian70

CROC Analista
FTSEMIB Index – ADX / ADM – TS V. 2.9 – Livelli Intraday per il 19/10/2016


ADM – Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close 1H (candela oraria)… se superato il livello indicato

 

Users who are viewing this thread

Alto