Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2
nada, ne su ne giù, mi aspettavo debolezza in chiusura, nisba. Eppure denoto oscillatori che necessitano ancora di scendere. Ma non sarebbe fotty se facesse quello che si vede
Al limite dei pesi medi jr James Kirkland, uno degli artisti del fuori combattimento non si è smentito al cospetto dell’imbattuto Glen Tapia, dotato di ragguardevole potenza. I due pugili si sono affrontati all’arma bianca fin dall’inizio, scagliandosi pericolose bombe a due mani. Il confronto è apparso subito uno scontro tra due guerrieri capaci solo di fronteggiarsi a viso aperto. Il combattuto match è andato avanti fino a 38 secondi della sesta ripresa, quando l’arbitro ha ritenuto di dichiarare lo stop mentre Tapia stava subendo la superiorità di forza di “Mandingo Warrior” Kirkland (32-1-0, 28 KO). “Jersey Boy” Tapia (20-1-0, 12 KO) ha conosciuto la prima sconfitta ma, come un combattente di altri tempi, è rimasto in piedi senza subire l’umiliazione del knockdown.