Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2
Felice di vederti attivo fin dall'alba mastro STRONG!!
La T3 è oramai una versione obsoleta (per non dire arcaica) di PRT ha meno funzioni, non legge alcuni comandi; ha problemi con gli SL/TP, non legge le quantità correttamente dei FUTURES ecc.....
Per cui è possibile che il copia incolla da una parte all'altra crei difficoltà.....
"Il valore per gli ordini industriali tedeschi é salito più di quanto ci si aspettasse il mese scorso, dai dati ufficiali mostrati giovedì.
In un report, l’Ufficio Statistica Federale di Germania ha dichiarato che il valore per gli ordini di fabbrica tedeschi é salito a un tasso destagionalizzato di 4,2%, da -2,4% nel mese precedente.
Gli analisti si aspettavano che il valore per gli ordini di fabbrica tedeschi un incremento di 1,5% il mese scorso."
nel corso della giornata poi le cose cambiano repentinamente. Certo che la Bce......come direbbe uno di nostra conoscenza.....che figli di buona donna. Nessuno me lo toglie dalla testa che abbiano detto: ok Grecia noi ti diamo la corda per impiccarti...decidi tu...