Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (2 lettori)

Spike72

Guest
I crucchi sono davvero spaventati dal problema greco (da loro pienamente gestito)!!!:lol::lol:

ultimamente il dax reagisce con 24 ore di ritardo alle gnus che interessano la grechia. Sto putrido è capace di sbarellare domani dopo aver fatto vedere i sorci verdi il giorno prima :rolleyes:
 

gecko

Forumer storico
siamo andati in overshhoting riba a 20640 alle 9.30. rischiamo una chiusura gap 20855. spero di no. è il dax che non molla. fosse per noi eravamo gia sotto 20600
 

piotta

n'a piotta al dì
buongiorno ragazzi , perdonatemi ma io stamane ho incrementato il mio long , cmq il ts alle 10 potrebbe indicarmi lo sh . vedremo il da farsi
 

gecko

Forumer storico
grecia -10 e germania invariata. dice tutto su chi ha guadagnato e continua a farlo sulle disgrazie altrui. solo il pd non lo ha capito.
cque i greci con i loro dipendenti pubblici lavoravano credo 1 ora al giorno, poco meno dei nostri italici, dunque le colpe della merkel sono assai minori di quello che appare. semmai risorge un egoismo, un senso di superiorià della razza tedesca sul mondo intero direi che non si respirava da tanto
 

Achab

Forumer attivo
Secondo me sulla Gracia stanno giocando il gioco delle parti.
Questo introduce solo volatilità, ma non credo ci saranno cose drammatiche.
Per la isituzione europea sarebbe un fallimento, con una serie di effetti a catena che porterebbero almeno alla dissoluzione dell'euro (es. podemos in Spagna).
Poi il giovane greco a furbescamente curato i rapporti con la Russia, tanto che (s)Putin si è apprestato a proporre di finanziare la Grecia, destando subito la reazione degli Stati Uniti (vedi Obama), che non vuole certo lasciare la Gracie a Russi, visto l'impotante snodo per tubi vari che raggiungono l'Europa.
Poi, tutto può succedere, ma continuo a essere fiducioso.
 

Users who are viewing this thread

Alto