Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (10 lettori)

Techno

Forumer storico
ma oggi le corrente elettrica non la usa piu' nessuno? tutto a bobina o pannelli solari ? :D
che schifo Enel...comunque sul TF1h stanno scaricando bene gli oscillatori,non mi stupirei vedere una ripartenza...mah
 

xinian70

CROC Analista
non c'è molta trippa per gli short....

La volatilità è ancora short... quindi long indice

IVMIB30 Indice Volatilità FTSE MIB IVI 30 Days – ADX– TS V. 2.0 - 05/02/15

 

U055884

Forumer storico
La Bce ha acconsentito a che la Banca centrale greca garantisca il proprio fondo di emergenza bancario fino a 60 miliardi di euro.

E' quanto scrive, citando fonti della banca centrale, il quotidiano tedesco'Die Welt' in un articolo che la Bce non ha commentato.

Ieri sera Francoforte ha detto che non accetterà più i governativi greci come collaterale dei finanziamenti alle banche.

La decisione della Bce significa che la Banca centrale greca dovrà fornire alle proprie banche decine di miliardi di euro nei fondi di emergenza aggiuntivi 'Ela' nelle prossime settimane.
 

Flow71

VentoDivino
Mi spiegate questo arrapamento amerikkione ? i dati non sono un granchè .... soprattutto la Bilancia commerciale ...eppure super verdi !!! Che mi sfugge ?????
 

Users who are viewing this thread

Alto