Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (2 lettori)

apudmontem

Forumer storico
Buongiorno, ieri in serata mandingo è passato velocemente da casa mia sul cross eur/usd preso lo stop. Ero uscito che ero in profit, comunque ripreso velocemente, vediamo... :)

Buonasera a tutti,
fortunatamente mandingo mi ha abbandonato presto, reuperato tutto il loss e sono in gain e spero in un quasi 1,15;
Sono long di fdax da 10873 in trailing stop;
Segnalo il bund che sembra costituire una base intorno ai 158,50 per allungare di nuovo;
Sono appostato short sul sp500 future a 2060 e 2064 e sul nq100 da 2062 (vediamo se ci sarà una cannellata/ulteriore allungo che precede lo shortone);
Sui cambi da monitorare F6 (GPB/USD).
 
Ultima modifica:

Gingill1

Forumer storico
segnali del mio strumento malefico :D
segnali su TF Day,da oggi
Enel,Intesa,Telecom short...
Dax resta sempre long,fotty min mi segnala long con questa chiusura ...:eek:
buona cena a tutti a dopo :up:

Attenti ragazzi oggi TECHNO ha riattivato l'artiglieria :D :D

I suoi TS vanno come schegge (Speriamo non impazzite)!!! Saluto a tutti :D
 

apudmontem

Forumer storico
Buonasera a tutti,
fortunatamente mandingo mi ha abbandonato presto, reuperato tutto il loss e sono in gain e spero in un quasi 1,15;
Sono long di fdax da 10873 in trailing stop;
Segnalo il bund che sembra costituire una base intorno ai 158,50 per allungare di nuovo;
Sono appostato short sul sp500 future a 2060 e 2064 e sul nq100 da 2062 (vediamo se ci sarà una cannellata/ulteriore allungo che precede lo shortone);
Sui cambi da monitorare F6 (GPB/USD).

Colpito a 1,15, quindi chiuso eur/usd. Ora inizio a valutare un eventuale short...

Il gpb/usd è presso una importante resistenza dinamica, potrebbe essere respinto da max 1,5345 circa. Ovviamente se rompe... da minitorare
 

Spike72

Guest
buonasera
che gli è preso ai rikkioni ? Troppa senape e brucia il culo ???
So che può apparire un'eresia in vista del QE, ma se il bund dovesse chiudere domani il settimanale sotto 158.5 (e ci sta al pelo), mi si aprirebbero scenari apocalittici.......del tipo fine corsa storica ed inversione, primo serio livello di fermata a 153 :eek: :titanic:
Chiaramente tireranno fino a 162 :sad: e loro apriranno me
 

strong

no Gas no Party!
gabellum:

2015-02-05 20_18_03-localhost_3389 - Remote Desktop Connection.png


ps: nel gabello solo chiusure niente aste.
 

Er Sugon

Forumer attivo
Domani appuntamento con le non-farm payrolls a stelle e strisce

Domani, come di consueto nel primo venerdì del mese, l'appuntamento è con i dati relativi l'andamento del mercato del lavoro statunitense a gennaio. Il tasso di disoccupazione è stimato stabile al 5,6% mentre nel caso del saldo delle buste paga nei settori non agricoli (c.d. non-farm payrolls) "le attese (ora a +230 mila nuovi posti di lavoro) -rileva Vincenzo Longo, Market Strategist di IG - si sono ridimensionate un po' dopo i dati di ieri sulle stime ADP, che hanno mostrato la crescita più debole da settembre scorso (+213 mila nuovi posti)". "Al di là dei singoli numeri -continua l'esperto- gli operatori terranno sotto osservazione la crescita dei salari, che se dovesse continuare a rallentare, potrebbe alimentare nuove aspettative su uno slittamento del rialzo dei tassi di interesse".
 

xinian70

CROC Analista
FTSEMIB Index – Chiusura - 05/02/15 – sempre LONG (sul TS di Medio-Lungo periodo)


Il FTSEMIB Index X4-TS è sempre LONG , Flat & Reverse leggibili sul grafico

 

Users who are viewing this thread

Alto