Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (3 lettori)

xinian70

CROC Analista
NASDAQ 100 – ADX / ADM – TS V. 2.0 – Livelli Intraday per il 06/02/15


Average Daily Movement – 30 Days – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

 

strong

no Gas no Party!
Ciao Strong

io son dentro sul DAX short da 10851 di CFD e il TS mi conforta non poco.
La mail è puntualmente arrivata alle 10:15 e riporta:


INDEXDB:DAX Fotty TS Short da:10831.1

Possibili Target:

Target1: 10843.2
Target2: 10781
Target3: 10739.2


Il Target1 più che un target mi sembra una stop loss, e avevo notato che alcune volte (non sempre) il Target1 è in perdita rispetto al valore di entrata.

Lo puoi spiegare? Grazie.

i target sono sbagliati e' sbagliata la funzione che li calcola e NON ho avuto ancora tempo di sistemarla perdonatemi.
 

cosarara

Forumer attivo
Perdonarti? ma come ti permetti?

Ringraziarti bisogna, sempre e comunque. :bow::bow::bow:

Vedo cmq che il target3 segue la massima riportata nel foglio exel di chiudere la posizione (o mettere stop profit) quando il sottostante fa 0,85% di guadagno.

i target sono sbagliati e' sbagliata la funzione che li calcola e NON ho avuto ancora tempo di sistemarla perdonatemi.
 

strong

no Gas no Party!
Perdonarti? ma come ti permetti?

Ringraziarti bisogna, sempre e comunque. :bow::bow::bow:

Vedo cmq che il target3 segue la massima riportata nel foglio exel di chiudere la posizione (o mettere stop profit) quando il sottostante fa 0,85% di guadagno.

si sul dash va bene lo 0,85% da li in poi è grasso che cola quindi trailing e via!
 

strong

no Gas no Party!
dash&dati: poi la pianto qui, come si evince dal sito della borsa crucca la chiusura delle 9 è quella indicata nel box in basso a sx:

2015-02-06 11_32_11-DAX _ Index _ 846900 _ DE0008469008 _ Börse Frankfurt (Frankfurt Stock Excha.png
 
Ultima modifica:

luca 1972

Forumer storico
la borsa è un'opinione allora visti dati divergenti. se esco da quest'incastro sh dax da 10730... che stress di indice ragazzi. meglio se mi prendo lunga pausa dal trading. scusate lo sfogo vi leggo in silenzio.
 

Users who are viewing this thread

Alto