Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (7 lettori)

U055884

Forumer storico
son rientrato alle 14 ma non ho postato, forse non son ben accetto, cmq il ts che uso è long dalla open candle 15.00 a 825, a voi forse nn ve ne puo fregar di meno... io ci ho provato.... dico a inserirmi....
se non piaccio me ne esco e ritiro l'offerta

Dalle 15 o dalle 11?
 
Ultima modifica:

Gingill1

Forumer storico
son rientrato alle 14 ma non ho postato, forse non son ben accetto, cmq il ts che uso è long dalla open candle 15.00 a 825, a voi forse nn ve ne puo fregar di meno... io ci ho provato.... dico a inserirmi....
se non piaccio me ne esco e ritiro l'offerta

Tutti ben accetti ci mancherebbe!!!
Soprattutto poi gente preparata e di lungo corso qui come te.

Forse la cosa che non è stata particolarmente apprezzata è il concetto dello scambio. Qui vige il gentlemen agreement di mettere a disposizione i propri segnali, i propri TS, le proprie idee per il semplice piacere di condividere la conoscenza!
Ricevere un qualche cosa in cambio è un di più :)

Detto questo per me assolutamente Welcome on board :up:
 

Techno

Forumer storico
son rientrato alle 14 ma non ho postato, forse non son ben accetto, cmq il ts che uso è long dalla open candle 15.00 a 825, a voi forse nn ve ne puo fregar di meno... io ci ho provato.... dico a inserirmi....
se non piaccio me ne esco e ritiro l'offerta

sei in cerca di conferme o di gloria? :D:D:D
secondo me a fare lo spaccone non ne guadagni...
se leggi piu' attentamente i messaggi nel gruppo,ci si presenta e si offre la propria collaborazione (ma se pretendi attenzione o considerazione e' il modo sbagliato di porsi secondo me) gia' altri son durati poco con questo atteggiamento spavaldo :-o
 

gecko

Forumer storico
qui il rispetto cè meis tranquillo. so bene che hai un ts davvero performante. sarà un piacere vederlo all'opera.. 5 operazioni al giorno e tutte in gain capita poche volte .. quindi non vediamo l'ora
 

U055884

Forumer storico
figurati a me basta divulgare, ma pretendo rispetto
il ts brevissimo è long dalla open candle 0re 11 a 820
siamo ancora in b? maledette le b

io ero fuori per cure oggi, lui avrebbe fatto 5 operazioni positive con 145 gains
1 negativa con -5

__________________
Dato che "due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi."(Cit.Albert Einstein), in presenza di situazioni tecniche non confacenti prendero' in esame altre soluzioni.

Ultima modifica di meisrome : Oggi alle ore 15:19.

Rispetto lo avrai...ma il tuo ts é entrato a che ora? Alle 11 non mi sembra fosse stato dove dici tu...poi magari sbaglio e mi scuso
 
Ultima modifica:

U055884

Forumer storico
Vedo con entusiasmo le diapositive dei tuoi numerosi ts.
Io ne ho solo 1 che gira sul future nostrano, ma è un cecchino. Molto di breve, volentieri condividerò i segnali qui a scambio reciproco, dato che mi interessavo di come usufruire questi tuoi ts che sentivo mandavi via mail.
Ognuno coi suoi soldi e la sua testa! Intesi?
A dimani pomeriggio che mattina son in ospedale.
Desmentegavo......
Il ts e' long over da apertura candela ore 15 di oggi
In precedenza a qst ultima ancora aperta, oggi ha fatto 6 operazioni, tutte segno più.

Diciamo che questo messaggio non brilla per simpatia
 

Users who are viewing this thread

Alto