Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (30 lettori)

xinian70

CROC Analista
SILVER (Argento) – Chiusura - 06/02/2015 – entrato FLAT (sul TS di Medio-Lungo periodo)


Il SILVER – X4-TS è entrato FLAT , Entry Long/Short leggibili sul grafico

Situazione di stallo che lunedì potrebbe esplodere sia in alto che in basso con forti movimenti, più probabile verso il basso……


 

Quarantenne

THE GOLD BUG
Salve,
entrato long sul dax a 10763.
Nell'ultima ora, entrato long sul NQ100 (prima volta su questo strumento) a 4225 e subito mi ha strizzato l'occhio il mandingo! :) Nel recupero finale, venduto a 4226. La banca mi ringrazierà!

I grafici interattivi su investing.com si possono memorizzare? In che modo?
Un grazie a chi vorrà rispondermi!

Buon fine settimana a tutti

Sì puoi registrarti , o in alternativa accedere velocemente con facebook o google+ (io entro con google), poi quando sei in grafici interattivi dopo aver messo medie fibonacci studi etc etc , clicchi sull'icona del floppy e te li salva
 

xinian70

CROC Analista
TAVOLA SMERALDINA v.2.2 – Materie Prime – del 07/02/2015 11:13:55


Il grano accende il long di lungo periodo.... complice la situazione tesa in ucraina....
il comparto rimane ancora in sofferenza comunuque...

comparto soft in miglioramento.. il cotton guida tutti....
zucchero ancora incerto anche se ha acceso il long di lungo periodo..
caffè in costante miglioramento... manca solo la rottura dei 185,85...

metalli in sofferenza.... probabili ulteriori ribassi in vista
il rame invece sembra invertire

Petroliferi in rialzo... Gas .... sempre short

Euro in recupero sul dollaro

 
Ultima modifica:

Flow71

VentoDivino
un'ora fà ....

Bloomberg: #Ukraine summit in #Moscow unsuccessful; U.S. contemplates next steps


Russia has violated fundamentals of European security order. Chancellor Merkel #MSC2015

Merkel: Russia showed disrespect not only to the territorial integrity of Ukraine, its sovereignty but international law

Munich #MSC2015 Merkel applauded Poroshenko

#Merkel at #MSC2015 unclear whether yesterdays peace mission will be "crowned with success" but still worth doing it for #Ukraine people





Il Cremlino: in preparazione possibile piano di pace per l'Ucraina
Per saperne di più: Il Cremlino: in preparazione possibile piano di pace per l'Ucraina - Notizie - Politica - La Voce della Russia


buongiorno,
ogni campana suona a modo suo...:mumble::mumble:
 
un'ora fà ....

Bloomberg: #Ukraine summit in #Moscow unsuccessful; U.S. contemplates next steps


Russia has violated fundamentals of European security order. Chancellor Merkel #MSC2015

Merkel: Russia showed disrespect not only to the territorial integrity of Ukraine, its sovereignty but international law

Munich #MSC2015 Merkel applauded Poroshenko

#Merkel at #MSC2015 unclear whether yesterdays peace mission will be "crowned with success" but still worth doing it for #Ukraine people
Ok mi arrendo :D
 

Users who are viewing this thread

Alto