Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (4 lettori)

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
mom molleno , beh questo è l effetto delle indiscrezioni del kaSSo mi sembrava strano che l Europa improvvisamente calava le braghe con i Grechi e poi alla Germania mica puoi dirgli sempre nein un po di realismo, quindi se per caso dovessero arilongare è tutto molto fragile comunque mo solaterali e stanno in attesa del meeting ukraina alle 15 dovrebbe ripeto dovrebbe da qualche dichiarazione di Lavrov fore c'è qualche spiraglio
 

lumpes

CEO sunday's artdealers
La principale delusione per il mercato viene dall'indice di solidità patrimoniale Core Tier 1 ratio al 10,41%, contro attese vicine a 10,80%.

La nota sottolinea che "la qualità dell'attivo continua a migliorare", con crediti deteriorati lordi sostanzialmente stabili a 84,4 mld di euro (+1,1% sul trimestre precedente, +0,9% sullo stesso periodo del 2013) ed un più elevato tasso di copertura, salito al 51,3%. Le sofferenze sono in lieve crescita a 52,1 mld di euro (+3,0% sul trimestre precedente) con un tasso di copertura che sale a 62,2% (+38pb sul trimestre precedente).

A fine novembre 2014, prosegue il comunicato, il tasso di crescita annuale dei crediti deteriorati di UniCredit S.p.A. è stato circa la metà del tasso di crescita medio del sistema bancario italiano.
 

U055884

Forumer storico
faccio la mia solita considerazione del MENGA......ma come fanno due banche come Intesa e Unicredit ad avere dei dati così diversi????:mmmm::mmmm:
 

U055884

Forumer storico
84419.jpg
intanto il dax è andato nell'armadietto in bagno.....
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
faccio la mia solita considerazione del MENGA......ma come fanno due banche come Intesa e Unicredit ad avere dei dati così diversi????:mmmm::mmmm:

perche in Itaglia nelle banche vige questa regola ed unikazz è la Master class mortacciloro e di alfana che ancora sta attaccata alla poltrona limortaccisua
 

Allegati

  • Tarocco.gif
    Tarocco.gif
    43,3 KB · Visite: 193

Users who are viewing this thread

Alto