Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (5 lettori)

U055884

Forumer storico
avete notato che il ts di strong da segnale long ,si entra ,sa 100-200 punti giu' e poi schizza
E la seconda volta che succede

a parere mio la cosa migliore di questo ts, o meglio quella che balza all'occhio, è la capacità di gestire i momenti di estrema volatilità....basti pensare al super rialzo dai minimi di gennaio quando per un paio di volte siamo andati a 18000 circa....:bow::bow::bow::bow:.....
 
Ultima modifica:

Techno

Forumer storico
a parere mio la cosa migliore di questo ts, o meglio quella che balza all'occhio, è la capacità di gestire i momenti di estrema volatilità....basti pensare al super rialzo dai minimi di gennaio quando per un paio di volte siamo andati a 18000 circa....:bow::bow::bow::bow:.....

:up: ,pienamente daccordo,infatti nei momenti che perde quei 100 punti ne approfitto per incrementare :D
 

U055884

Forumer storico
possibile approdo?

dax.png


ita.png
 

xinian70

CROC Analista
GOLD – ADX / ADM – TS V. 2.6 – Livelli Intraday per il 12/02/2015


Nuova versione… ho ottimizzato un po’ il codice

ADM – Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close 1H (candela oraria)… se superato il livello indicato



 

Alessandro1979

Forumer attivo
non c era liquidita non comprava nessuno e quindi ai primi acquisti hanno eseguito, questo è il problema dei derivati marginazione e leva in generale per cosi dire eccetto i certificati che funzionano diversamente cw e options

se non c 'è chi compra sei fottuto detta alla burina, normalmente tale rischio e sul long in quanto sullo sciott difficilmente il long puo provocare cose del genere

OK grazie euro. Vorrà dire che procederanno "gestendo al meglio la relazione con il cliente..." :(
 

Users who are viewing this thread

Alto