Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (5 lettori)

SuperLoss

Forumer storico
Domani in caso di ritracciamento si stoppa a 770 poi riparte , impostazione moderatamente long se arrivano bad news da grecia puo invertire

mi aspetterei chiusura del gap e tentativo a 400 rikkioni dovrebbero essere chiusi ma gli inglesi la mattina non regalano nulla ...è sempre tutta malvivenza

Per il QE per capire perchè non dara grandi contributi, o meglio modestissimi quasi impercettibili, all economia reale la risposta e un attenta analisi dove ha funzionato ovvero gli USA per questo occorre studiare bene tutti gli eventi che si sono susseguiti dal 1 settembre 2008 e marzo 2009 dopo aver analizzato bene cosa successe al sistema del credito amerikkione , e come sia diverso quel sistema del credito, vedrete la LUCE

di fondamentale importanza, che molti con estrema leggerezza , bypassano nella analisi di quegli eventi , il TARP CHE FU IMPOSTO ANCHE ALLE BANCHE CHE NON NE AVEVANO BISOGNO (perche se una banca non avesse aderito e un altra si , l altra adendo avrebbe decretato una la sua condanna a morte ,poiche i figlidimignotta l avrebbero shortata a sangue facendola fallire ripristinando cosi il livello di sfiducia tra banche ai livelli massimi) in quel momento Troubled Asset Relief Program - Wikipedia, the free encyclopedia



detto questo i figlidimignotta losanno per questo è tutta malvivenza:cool:
La finanza è piena di malviventi :(
Ma non sai quanti ne ho visti qua di malviventi tra di noi:D
Buona settimana a tutti
 

piotta

n'a piotta al dì
buongiorno tossici , arieccolo : Strategie operative intraday.Short al cedimento di 21.160 con target a 21.060 prima, in area 21.000-20.985 poi e verso 20.880-20.870 in un secondo momento. Stop a 21.260. (riproduzione riservata) Gianluca Defendi
 

U055884

Forumer storico
strano non aver chiuso neanche il gap a 21070

perché dici strano? a parere mio mancano troppi punti per medi per pensare di scendere....penso si potrebbe arrivare fino a 21500 ...occhio e croce. 11200 di dax e 2115/120 di sp....da qui a fine mese ovviamente
 
Ultima modifica:

gecko

Forumer storico
si target rialzisti non mancano di certo, ma essersi fermato 20 punti prima è senza senso.
puo tranquillamente correggere a 20980 e poi ripartire per i 21500
 

Users who are viewing this thread

Alto