Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2
GRAZIE u0XXXXX..... CHE P@LLE FARE 'STA VITA DA TASSINARO.....SPERO CHE VE LA STIATE GESTENDO BENE.... IO COME SEMPRE NON CI CAPISCO NULLA..... MA NON VEDO LA NOVITA'......
GRAZIE u0XXXXX..... CHE P@LLE FARE 'STA VITA DA TASSINARO.....SPERO CHE VE LA STIATE GESTENDO BENE.... IO COME SEMPRE NON CI CAPISCO NULLA..... MA NON VEDO LA NOVITA'......
qui ce la giochiamo dai....nessuno è più forte di noi nemmeno il mercato...poi abbiamo Strong che è tornata a pieno regime. In compenso c'è DannyC che fa un pochino lo scansafatiche e si è alienato, si sussurra, in qualche paradiso terracccqqqqqqqueo con delle signorine di non facili costumi.
esco un attimo dal tombino e vedo rosso .....mmmmhhhh interessante
ci dobbiamo credere o domani torna tutto verde ? i motivi ci sarebbero e sono anhe molteplici ma non mi fido + dello short dopo le ultime mandingate