Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (3 lettori)

D.J

Forumer storico
ben ritrovato:up:....cercavo lumi su eventuali influenze:)

Non e' una Luna di particolare... influenza per il settore azionario,in questa fase (parlando di luna nuova)...questo nn significa che nn ci saranno effetti,nel proseguio...delle fasi....anzi ...esattamente il contrario...ma piu' in la'..e nn sara' x le fasi lunari,ma per altri aspetti ,che nn riguardano la lunazione...che stanno preparando il campo x cambiamenti nn proprio scorrevoli... e che potrebbero' avere effetti sulle borse.Questo nell'arco di 1 mese e oltre.Per quanto riguarda la lunazione in se,sara' interessante osservare se avra' qualche effetto su Oil..
che forse sara' oggetto di attenzione.(Ma questa e' solo un'ipotesi o meglio una domanda che mi faccio).
 

strong

no Gas no Party!
in chiusura vi presento mister 100%

2015-02-18 16_37_40-localhost_3389 - Remote Desktop Connection.png


buona serata :D
 

SuperLoss

Forumer storico
prima o poi sti 2 gap sul fotty li chiudiamo:up:
giornata amara per il risultato,ma si sa ne capiteranno altre insieme a giornate piu' redditizie:D
l'importante e' che la borsa non chiude,ci sara' modo di rifarsi e comunque una parte dello short si recupera con Unicredit,Enel e Mediaset...il giro su Telecom l'ho perso :sad::D ... grazie strong per le mail e il tuo ts,son sicuro che senza sarei molto piu' inguaiato :clap: ...mi ritengo soddisfatto per la disciplina che sto tenendo sulle operazioni,e' gia' un piccolo passo in piu' verso la meta' :up:

grazie a tutti per i grafici e la vostra operativita' ,traggo spunto da tutti,vi auguro buona meditazione sullo short :D...e buona serata:up:
il problema è che dopo tre quattro operazioni cosi' disastrose la tua autostima ne viene meno e non ci esci piu' da questa situazione
va a finire che smetti ed è meglio
 

gioboss

Forumer storico
L'è dura l'è dura...
Questi voglia di scendere ZERO.
I long che avevo li ho chiusi quasi tutti...ma sono quasi pentito.

Un ritraccio lo dovranno pure fare, però intanto dall'apertura merikkiona c'è un delta contratti positivo, sul banana, per oltre 800 pz.

Quindi ribadisco il mio pensiero....
Short solo per operazioni mordi e fuggi.
 

Techno

Forumer storico
il problema è che dopo tre quattro operazioni cosi' disastrose la tua autostima ne viene meno e non ci esci piu' da questa situazione
va a finire che smetti ed è meglio

perche' operazioni disastrose?
e' solo sull'indice che ha presto 2 stop lo short,mi sembra che sull'azionario vada molto bene...come dovresti sapere anche tu ,"diversificare ":D:up::clap:
e comunque sul fottymib sei sempre in attivo seguendo il TS
 

franky79

Forumer storico
Buona serata a tutti.....

da come li vedo carichi domani direi di prepararci per i 21900 e poi forse ci daranno due/tre giornate rosse (-0,2 , -0,05 e -0,21)
:ciao::ciao:
 

luca 1972

Forumer storico
meno tre del petrolio, se dura, bastera' a far scendere eni col fotti italico domani? che asfalto ragazzi...
 
Ultima modifica:

franky79

Forumer storico
alle 20 scade il loro long e quello mondiale :benedizione:

Verbali Comitato FED per il mercato




I verbali degli incontri del Federal Open Market Committee (FOMC) offrono un resoconto dettagliato degli incontri di due settimane prima in materia di tassi di interesse da parte del Comitato. I verbali presentano un'opinione dettagliata sulla posizione del FOMC in materia di politica monetaria, tale per cui i Currency Traders li analizzano accuratamente alla ricerca di indicazioni sui futuri cambiamenti nei tassi d'interesse.



Many Fed Officials Inclined to Stay at Zero Longer, Minutes Show
Many Fed Officials Inclined to Stay at Zero Longer, Minutes Show - Bloomberg Business


eccoli là....l'economia rallenta???bene....tassi fermi a lungo!!
 

Users who are viewing this thread

Alto