Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (4 lettori)

franky79

Forumer storico
bella giornata di trading oggi......ora si ridiscende....totale punti? 0:lol::lol: short richard ginori 21730. Ora pmc 21640. Resto short anche con sp500 da 2090

Non hanno chiuso sui massimi, ma nei pressi!!!che mattacchioni!!!e l'oil è ripartito....così domani rifiatano i bancari e su con oil e telecom!!!
 

SuperLoss

Forumer storico
Stop ben inseriti ,sui massimi di oggi e sopra i 21930 si chiude per sempre questo short
Sperato e disperato
Preso a prezzi migliori di quelli di ieri
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
certo che la Grecia e come stare al cinema ...tutti colpi di scena che dite si pronano a 90 gradi coi teteschi o escono dall euro? certo che se si pronano li impiccano davanti al partenone , potrebbero sempre dire di si :cool: e poi intukulu:D:D:D:D alla troika ed escono dall euro pero:lol::lol::lol:
 

SuperLoss

Forumer storico
certo che la Grecia e come stare al cinema ...tutti colpi di scena che dite si pronano a 90 gradi coi teteschi o escono dall euro? certo che se si pronano li impiccano davanti al partenone , potrebbero sempre dire di si :cool: e poi intukulu:D:D:D:D alla troika ed escono dall euro pero:lol::lol::lol:
e dire che mi sono dimenticato delle giornate da meno 4 :D
chissa'
 

trebla

Forumer storico
certo che la Grecia e come stare al cinema ...tutti colpi di scena che dite si pronano a 90 gradi coi teteschi o escono dall euro? certo che se si pronano li impiccano davanti al partenone , potrebbero sempre dire di si :cool: e poi intukulu:D:D:D:D alla troika ed escono dall euro pero:lol::lol::lol:
Buonasera,
Secondo me hanno avuto problemi di tempo... nel senso che da quando tapiros ha vinto le lezioni,non ha avuto il tempo materiale di "sistemare" le cose per eventuale uscita dall'euro.
Stanno cercando di guadagnare tempo,per poter mettere in atto il grande colpo... :lol:
Almeno così spero... :mumble: per loro, e per noi......
 

Spike72

Guest
sta commedia greca, perchè è una commedia e non una tragedia come la letteratura invece sapeva ben delineare, è quanto di peggio la politica abbia ad inventare.
Devono decidere dove mettere le virgole, perchè venga approvato un accordo che nella sostanza non cambia un ***** ma nella forma possa rappresentare un successo per la UE ed un successo per tsipras. L'apoteosi.
Mannatevenaffank......
 

apudmontem

Forumer storico
Salve, shortato in chiusura il Fib da 21790 (anche per hedgiare il portafoglio titoli - previsto altro ingresso sui 21860/900). Shortato anche FESX da 3488 con obiettivo 3432. Shortato ora NQ 100 da 4408 con take sui 4370.

Domanda: per shortare il DJ 30 non ho trovato etf a leva ( 2 o 3 max), Mini Futures o Certificati su BNP, voi in merito che strumenti usate (il mio broker non ha questo future)? Ho trovato solo un etf della lyxor non a leva.

Grazie della risposta.
 

Users who are viewing this thread

Alto