Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (12 lettori)

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
E salgono su una notizia così??mah....mi sembra spike per prendere stop degli sciordadori e ora si va giù :D:D

oggi pericolosetto fare attenzione , mo ogni indiscrezione muove , se la grecia oggi si manda a ffaculo con i teteschi , dracma e -1000 punti si fanno senza fiatare mi sa che l eurogruppo finira dopo la chiusura
 
Ultima modifica:

U055884

Forumer storico
guardavo la reazione del leva 7 short.....quando l'ndice sale di uno sputo questa spara in basso...quando scende di uno 0.30 è praticamente fermo......robe da bisca proprio.....
 
Ultima modifica:

franky79

Forumer storico
E salgono su una notizia così??mah....mi sembra spike per prendere stop degli sciordadori e ora si va giù :D:D

guardavo la reazione del leva 7 short.....quando l'ndice sale di uno sputo questa spara in basso...quando scende di uno 0.30 è praticamente fermo......robe da bisca proprio.....

Quello SG?? nei momenti in cui fanno questi spike invece il MM è sempre al bagno
 

gecko

Forumer storico
si difatti. una truffa. a cielo aperto.
la cosa bella che il 90% di tutti i certificati sia etf o etc in giro presentano tutti la stessa gaussiana al ribasso. li emettono su di un picco storico e poi giu sempre. ne avranno rovinata poca di gente...
 

D.J

Forumer storico
Cio' che nn mi spiego e',che mentre il Bund,pardon il Dash spiccava ... uno pseudo volo up,il fotty stava scivolando sulla buccia di banana.
 

Users who are viewing this thread

Alto