Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2

Ciao cara!!!! Insomma ti geli tutto!!!! Io ora in Austria con una bellissima giornata di sole e 14 gradi che hanno quasi del clamoroso

Un caro saluto ai soliti noti.... Qui è ancora freddo, ma freddo a bestia..... Roba da aver difficoltà a mollare gli uffici per fumarsi una sigaretta.... Io sono flat da giorni, ed anche se la logica spinge per una posizione long io di investire così non me la sento......Sono rimasto troppe volte incastrato......Poi chiaramente mi morderò i gomiti, aprendo una posizione long con Milano a 50mila punti e prendendo schiaffi a destra e manca........

Stavolta, complice un atteggiamento dissennato classico del l'euforia, ci sono tutti i presupposti per salire ancora molto in barba alla coerenza con gli indicatori economici itaglioti. Il gelo passerà, l'euforia da qe no, anche se spero sempre di sbagliarmi. Gli ienchi sui qe sono saliti ininterrottamente per mesi, salvo una correzione giunta comunque con sp500 già oltre 2000 in autunno scorso.:rolleyes::rolleyes:
E continuano a salire, salcaxxo perché .....

bRUTTE REKKIAZZE :D

allora ve la risolvo io :cool:

i figlidimignotta sono long poiche il QE ha due effetti

a ) BCE compra TDS ergo il prezzo sale e quindi i rendimenti scendonoancora ergo chi ha deBBiti (VEDI tEleKAzz) sale chi vende TdS ,UNIKAZZ e la ISPZOKKOLA, salgono

quindi questo è effetto è diretto
mentre

b) la liquidita che si libera vendendo TdS va su equity , e qui sta Mandingo :D,
poiche questo effetto è indiretto e quindi occorerra vedere chi mette l 80% della garanzia in liquidita nella Banca d Italia a fronte dei TdS che BCE accatta

riepilogando , fase a si sale , fase b si realizza , e credo che questa sara altalena 15 dicinale

finche escono i dati tra maggio e giugno e se pocopocopocopoco il PIL esce demmerda cannellate eglifotteminkie del qe ...magari se lo sparano sul DASH :up:

poi a fine Giugno arigrecHi e stavolta politicamente se non rompono con la UE li impiccano al partenone , quindi non è escluso che in questi mesi si organizzano l uscita dalla UE, else vanno avanti per l estate fino ad impiccagione:lol::lol: a quel punto sciottone

poi abbiamo i tassirikkioni ....

La EuroMantegazza Capital Fund Loss & Toxic Investment vi consiglia long fottyginory fino a metamese , long DASH fino al soffitto :lol::lol::lol: , long dollarone , poi se qualcuno vuole diversificare ci sono le eurominusbiturbocertificati 200x na figata :lol::lol::lol::lol:

Un caro saluto ai soliti noti.... Qui è ancora freddo, ma freddo a bestia..... Roba da aver difficoltà a mollare gli uffici per fumarsi una sigaretta.... Io sono flat da giorni, ed anche se la logica spinge per una posizione long io di investire così non me la sento......Sono rimasto troppe volte incastrato......Poi chiaramente mi morderò i gomiti, aprendo una posizione long con Milano a 50mila punti e prendendo schiaffi a destra e manca........

Ma non abbastanza da far schizzare i consumi del gas ;) almeno risparmi sulle sigarette e guadagni in salute!

l Importante che non dimentichi la legge fondamentale a chi appartiene il...:lol::lol::lol:

https://www.youtube.com/watch?v=KpmYhCHcOsM

Users who are viewing this thread

Back
Alto