Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2

siamo nella parte bassa del canale orario. Gli basterà o ci concederà un testa a 2850/21900?:mmmm:
8zVq0tdx.png

per quanto riguarda i titoli krukki.......è stato trovato uno in grado di soddisfare i piaceri del Giovane Strong?

aspettiamo il via dal nasdaq.... mi sembra quasi pronto x lo storno

NASDAQ 100 – ADX / ADM – TS V. 2.7 – Livelli Intraday per il 03/03/2015

Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

Tutto sui minimi di giornata tranne.....dax :mumble:
Poi mi chiedo che avranno da salire gli swisseri, che non hanno qe, non vedranno mai mezzo euro dai flussi del qe, hanno una valuta destinata solo a salire, non c'hanno più manco il segreto bancario, e sono tornati a 9000 :mmmm::mmmm::mmmm:

Tutto sui minimi di giornata tranne.....dax :mumble:
Poi mi chiedo che avranno da salire gli swisseri, che non hanno qe, non vedranno mai mezzo euro dai flussi del qe, hanno una valuta destinata solo a salire, non c'hanno più manco il segreto bancario, e sono tornati a 9000 :mmmm::mmmm::mmmm:

e se non rompiamo velocemente i minimi temo che siamo destinati a risalire...anche perché lo short temo parta da molto più in giù

e se non rompiamo velocemente i minimi temo che siamo destinati a risalire...anche perché lo short temo parta da molto più in giù

Concordo, se i futuri usa tornano anche solo in pari, si rigalvanizza tutto. Fino a giovedì un po' su un po' giù ma niente di strutturale imho.

Users who are viewing this thread

Back
Alto