Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2

Caro il mio quarantenne...

Aggiornamento , ora che fanno? Vanno a prendere la mm200 o si sparano i 22600 22900 ? Il ts è short ma io non so più che pesci prendere con questa malvivenza come la chiama Euro :mmmm:

NON si capisce + una Seg@ su sti indici, l'unica cosa che riesco a capire è la diminuzione del mio ptf...sempre meno dindini!!! :wall:

shortato mibo call 22500 marzo a 390. oggi lampeggiava 140 . una goduria
forse fatto male non chudere. se domani risale vendo un altra call 22250

mettiti nei panni di uno dei malviventi e ragiona come fare soldi con poco potendo muovere il mercato con le scadenze del 20 :cool:..ocio che la risposta dentro di te è sbagliata :lol::lol: perche la risposta e dentro i malviventi :D estrainati:up:

Ho spinto in modo massimo il TS con un altra logica il problema che non e gestibile manualmente ma solo in automatico , ma c e il problema in automatico degli ordini limit e mi sa che vt directa non va bene ho appena letto e postato per approfondmenti sul FOL nella sezione ts nel treddo dello slippage appunto , orca putanazza il ts sarebbe un giellino una specie di bruttissimo anatroccolo sficato come un negro rumeno della papuasia :lol::lol::lol: di una HFT ma che intanto spara 185 k in 3 mesi

Ultima modifica:
Ho spinto in modo massimo il TS con un altra logica il problema che non e gestibile manualmente ma solo in automatico , ma c e il problema in automatico degli ordini limit e mi sa che vt directa non va bene ho appena letto e postato per approfondmenti sul FOL nella sezione ts nel treddo dello slippage appunto , orca putanazza il ts sarebbe un giellino una specie di bruttissimo anatroccolo sficato come un negro rumeno della papuasia :lol::lol::lol: di una HFT ma che intanto spara 185 k in 3 mesi

Elllllllla peppppppa......185k? Complimenti. Buongiorno a tutto il 3ddo

Eurone se entri con ALGOTRADING reale devi evitare gli ordini limite.
Ti devi basare sull'esegui a mercato, purtroppo rischiando slippage elevati. Se hai TS su TF brevi (ci avevo provato con una cosa sulle INSIDE BAR) spesso non vieni eseguito o lo sei quando il prezzo ha mutato trend.

Se non erro comunque VT chiede il numero di tick di range per poter effettuare l'eseguito fino a 5.

Comunque visto che stai entrando in un'altra dimensione ti conviene pensare a piattaforme più evolute.

Non ti rispondo di la :D

DAX – ADX / ADM – TS V. 2.7 – Livelli Intraday per il 05/03/2015

Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

CRUDE OIL – ADX / ADM – TS V. 2.7 – Livelli Intraday per il 05/03/2015

ADM – Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close 1H (candela oraria)… se superato il livello indicato

EUROSTOXX 50 – ADX / ADM – TS V. 2.7 – Livelli Intraday per il 05/03/2015

Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

Users who are viewing this thread

Back