Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2

Strong ciao,
notavo che i segnali partono su dei picchi (vedi ENI ora .48) a cui seguono spesso dei piccoli ritracci (tipo pullback).

Dico una corbelleria o questa cosa si verifica realmente spesso e potrebbe essere presa in considerazione per trovare punti di ingresso più convenienti?

Out Longx7 dax 44,30 da 41 :up:
grazie Strong,il segnale long sul dax di ieri in chiusura ha recuperato tutti i loss :D:up: ...fantastico...basta 1 operazione e si recupera tutto ...ho colto l'occasione per entrare short Mediaset visto che mi ero perso l'altra entrata,mal che vada stoppo e ho un pmc migliore :D:D:D:clap:

Ultima modifica:
shortato mibo call 22500 marzo a 390. oggi lampeggiava 140 . una goduria
forse fatto male non chudere. se domani risale vendo un altra call 22250

posso chiedere che strategia stai seguendo ? Short naked o più articolata ? Grazie in anticipo :up:

Strong ciao,
notavo che i segnali partono su dei picchi (vedi ENI ora .48) a cui seguono spesso dei piccoli ritracci (tipo pullback).

Dico una corbelleria o questa cosa si verifica realmente spesso e potrebbe essere presa in considerazione per trovare punti di ingresso più convenienti?

la candela di ingresso su eni è sempre di bell'escursione else non entra quindi ci sta.

Users who are viewing this thread

Back
Alto