Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2

Aspettiamo sto short di fine mondo da anni mah, chi muove i fili la vede ben diversamente mi sa e noi non vediamo oltre, mi tocca dar ragione a Jupa, l'avessi ascoltato quando mi sono affacciato sui forum di finanza sarei ricco:wall:

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    45,6 KB · Visite: 127
Potrebbe girare alla lunga volendo
da paziente si passa a meno paziente:-o2016

,poi a poco paziente:-o 2017

,quindi a quasi spazientita ... :-o2018

e per finire nuovo .....QE1 bis-Qe2bis e QE3 bis (dal 2018/2050)

quindi tapering QE 123 bis

e poi di nuovo paziente ,meno paziente e cosi via...fino al 2100...

diciamo che uno sciott fine di mondo è nell aria

considerando pure le bombette in UE , Grecia , elezioni spagna, elezioni francia 2017 , e poi se poco poco rienzi fa un passo falso se lo mandingano con un granTe schwanzstuc :D:D:D infine se i dati dovessero uscire dopo giugno ancora demmerda TM .......

diciamo che uno sciott fine di mondo è nell aria

considerando pure le bombette in UE , Grecia , elezioni spagna, elezioni francia 2017 , e poi se poco poco rienzi fa un passo falso se lo mandingano con un granTe schwanzstuc :D:D:D infine se i dati dovessero uscire dopo giugno ancora demmerda TM .......

:no::no: caleremo max 5/6% e poi si riprende...

senti rekkkia sei riuscito a combinare qualcosa con quella formula? comunque 185k sono un bel risultato....spero non tutti su tf1 minuto altrimenti mi diventi come.........
https://www.youtube.com/watch?v=gUEdqHxIGe8

Ultima modifica:
:no::no: caleremo max 5/6% e poi si riprende

col eventuale grexit non creTo ...voleranno mazzate...e se vince la lepen salta il banco ..a quel punto secondo te i tedeschi stanno li fermi ad osservare?:no::no::no: quelli saranno i primi a staccare la spina "ich esse Sauerkraut und Deutsch sind aber Glimmer sind dick" :lol::lol::lol:

Ultima modifica:
col eventuale grexit non creTo ...voleranno mazzate...e se vince la lepen salta il banco ..a quel punto secondo te i tedeschi stanno li fermi ad osservare?:no::no::no: quelli saranno i primi a staccare la spina

Euro caro.... La Marine Le Pen ha possibilità di diventare presidente della repubblica pari alle mie di diventare conducator, logoteta e grande doge della repubblica marittima di Anzio-Nettuno...... Anzi forse ne ho più io......:D

Euro caro.... La Marine Le Pen ha possibilità di diventare presidente della repubblica pari alle mie di diventare conducator, logoteta e grande doge della repubblica marittima di Anzio-Nettuno...... Anzi forse ne ho più io......:D

ce diventa i francesi non sono popolo che sta mansueto se no la lepen rimaneva confinata dove e sempre stata

Users who are viewing this thread

Back
Alto