Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2

non facciamo scherzi che ho 4k di carrozziere da pagare :wall::wall::wall:

4,5 k +4 k a fine mese 800 euri appena bonificati perche si è rotto lo scaldaacqua e non conveniente la riparazione , +1,5 k per adeguamento catastale cosa di cui non me ne fregherebbe un kaSSo ma che dobbiamo fare perche cosi lo stato ravana piu tasse anche se nel mio caso prede una ceppa di mink perche rendita zero tra riffe e raffe 11k euri che dici giochiamo una schedina insieme col kulo che ci ritroviamo?:wall::wall::wall::wall:

Long liquidations and hedge related selling from mortgages, swaps, corporates
etc continues to overwhelm the bid with the big money managers not short enough
duration bogeys in front of next week's mini-Refunding toarrest the downtrade.
However given the location of yields especially via Trans-Atlantic spreads, next
week's auctions that lure demand for the liquidity event should be enough to
slow the downtrade as the market prices in a now more certain June liftoff rate
hike.

4,5 k +4 k a fine mese 800 euri appena bonificati perche si è rotto lo scaldaacqua e non conveniente la riparazione , +1,5 k per adeguamento catastale cosa di cui non me ne fregherebbe un kaSSo ma che dobbiamo fare perche cosi lo stato ravana piu tasse anche se nel mio caso prede una ceppa di mink perche rendita zero tra riffe e raffe 11k euri che dici giochiamo una schedina insieme col kulo che ci ritroviamo?:wall::wall::wall::wall:

1.x.2.x.1.1.x.x.2.2.x.1.1

6/11/23/46/58/89

Ma sei sciord su qualcosa???nonostante sul gabello splende il verde??

no no che short...Longhissimo :D

altra candelina interessante sul daily FtseMib :sad:
come non detto,per ora resta long...sperem

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto