Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2

idealmente potrebbero solo scaricare in mattinata gli ipercomprati sul breve e ringalluzzirsi nel pomeriggio dove è atteso un rimbalzo rikkione....

idealmente potrebbero solo scaricare in mattinata gli ipercomprati sul breve e ringalluzzirsi nel pomeriggio dove è atteso un rimbalzo rikkione....
Il bello è che sono arrivati proprio sull'entrata short di xin, se non è malvivenza questa... tra l'altro il mio ts sembra girarsi long.
E' da un giorno e mezzo che provo ad entrare e non ci riesco, troppo poco capitale per permettermi gli stop che servirebbero :wall:

Il bello è che sono arrivati proprio sull'entrata short di xin, se non è malvivenza questa... tra l'altro il mio ts sembra girarsi long.
E' da un giorno e mezzo che provo ad entrare e non ci riesco, troppo poco capitale per permettermi gli stop che servirebbero :wall:

c'è da dire che in un grafico o sistema di trading che contenesse mille indicazioni, prima o poi almeno una la fanno...il problema sta nel capire di volta in volta quale stanno seguendo...

come vedete le mm hanno fatto da supporto....niente short x ora

Allegati

• Dax 03-15.png
    Dax 03-15.png
    29,1 KB · Visite: 357
  • DJ Euro Stoxx 50 03-15.png
    DJ Euro Stoxx 50 03-15.png
    31,8 KB · Visite: 358
Carissimo spike ti faccio vedere:
le MM sono: la rossa una 3x3, la verde 7x5, la viola 25x5
Gli indicatori sono un banalissimo stoka, un banalissimo RSI a 7 periodi, e infine un non banale detrend. Ovviamente i fibonacci.
Non mi sembrano tanti, cerco di mantenermi il più semplice possibile.
In teoria la cosa sarebbe sotto la viola e la verde short, sopra long. il mio problema è che, con la miseria con cui mi ritrovo a tradare, non posso predermi rischi che per la maggior parte delle persone che frequenta il forum sarebbero ridicoli.
Edit: dimenticavo, ovviamente uso diversi time frame.

Allegati

• GER30M5 8.png
    GER30M5 8.png
    91,9 KB · Visite: 104
Ultima modifica:
Silver.. partito il long intraday (controtrend)

SILVER – ADX / ADM – TS V. 2.7 – Livelli Intraday per il 12/03/2015

ADM – Intraday Levels
entrata su close 1H (candela oraria)… se superato il livello indicato

Users who are viewing this thread

Back
Alto