Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2
Il bello è che sono arrivati proprio sull'entrata short di xin, se non è malvivenza questa... tra l'altro il mio ts sembra girarsi long.
E' da un giorno e mezzo che provo ad entrare e non ci riesco, troppo poco capitale per permettermi gli stop che servirebbero
Il bello è che sono arrivati proprio sull'entrata short di xin, se non è malvivenza questa... tra l'altro il mio ts sembra girarsi long.
E' da un giorno e mezzo che provo ad entrare e non ci riesco, troppo poco capitale per permettermi gli stop che servirebbero
c'è da dire che in un grafico o sistema di trading che contenesse mille indicazioni, prima o poi almeno una la fanno...il problema sta nel capire di volta in volta quale stanno seguendo...
Carissimo spike ti faccio vedere:
le MM sono: la rossa una 3x3, la verde 7x5, la viola 25x5
Gli indicatori sono un banalissimo stoka, un banalissimo RSI a 7 periodi, e infine un non banale detrend. Ovviamente i fibonacci.
Non mi sembrano tanti, cerco di mantenermi il più semplice possibile.
In teoria la cosa sarebbe sotto la viola e la verde short, sopra long. il mio problema è che, con la miseria con cui mi ritrovo a tradare, non posso predermi rischi che per la maggior parte delle persone che frequenta il forum sarebbero ridicoli.
Edit: dimenticavo, ovviamente uso diversi time frame.