Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (1 Viewer)

piotta

n'a piotta al dì
non serveleggere finekkio forex basta che guari gli spread e la butti al cesso per il forex e per i disservizi mortacciloro

lo so ho fatto un po di trading forex in passato su finekk , poi quando ho capito un po di + ho smesso subito , cmq non mi va di aprire altri conti su forex broker, mi accontento di indici mini/certificati e qualche azione :)
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
lo so ho fatto un po di trading forex in passato su finekk , poi quando ho capito un po di + ho smesso subito , cmq non mi va di aprire altri conti su forex broker, mi accontento di indici mini/certificati e qualche azione :)

anche perche il forex non per niente banale l unica cosa che ti insegna la disciplina se non sei oiu che disciplinato sul forex ti bruci tutto in breve tempo, visti anche gli strumenti che mediamente sono tutti aggressivi
 

Andrea1911

Forumer attivo
Intervista a Weidmann

BERLINO (Reuters) - In un'intervista che apparirà domani su 'Bild' il presidente della Bundesbank Jens Weidmann critica la decisione della Banca centrale europea per il varo del piano di quantitative easing, che rappresenterebbe una minaccia per l'indipendenza dell'istituto centrale europeo.
"Il programma di acquisto bond non è uno strumento come tutti gli altri nell'unione monetaria. Comporta dei rischi", sottolinea Weidmann, che siede nel direttivo della Bce, secondo quanto si legge in un estratto dell'intervista.

Alla domanda se la Bce restrerà indipendente come lo era la Bundesbnak ai tempi del marco tedesco, Weidmann ha risposto: "Il punto della questione è che, con il nuovo programma, le banche centrali del sistema Bce diventeranno tra i principali creditori della zona euro. Questo comporta il rischio che le politiche di consolidamento fiscale vengano messe da parte. E potrebbe aumentare la pressione politica su di noi perché manteniamo i costi di finanziamento bassi per un lungo periodo di tempo".
 

Users who are viewing this thread

Alto