Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2
Strong grazie tantissimo del pdf era proprio quello che cercavo ..ma visto che questo e' la performance fino a febbraio 2015,se volessi scaricare anche i seguenti e' un link che mi puoi fornire o disturbo te la prossima volta ...grazie ancora
fra ieri e oggi ho buttato 2 mesi di stipendio,non si puo' essere cosi' stupidi....pero' posso chiamarla legge di compensazione ...l'uscita di cubo ieri su mediaset e' stata compensata con la mandrakata su Eni
per fortuna la borsa lunedi' riapre,c'e' sempre una nuova possibilita' per rifarsi,capitano sti periodi...
L'ultima supposta verde sul dax mi proietta almeno a 12020 di fut, segano i certificati barriera 12.000 , luca1972 che fine ha fatto? Ci sono i nuovi con barriera a +10% dai livelli attuali, sarebbe salutare switchare su quelli
sti qua se la borsa crucca restasse aperta di sabato, ti brinano anche quelli
Misericordia mai visto, giuro, mai vista una roba del genere in 25 anni che seguo. La gnu economi fa una sega a questi