Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2

giorno, sollevante continua a macinare:

2015-03-18 07_22_57-localhost_3389 - Remote Desktop Connection.png

buongiorno , lo stronzetto ci riprova :Strategie operative intraday. Short su rimbalzo verso 22.850-22.860 con target a 22.750-22.740 prima, a 22.670-22.660 poi e in area 22.550-22.530 successivamente. Stop a 22.950. (riproduzione riservata) Gianluca Defendi

un caro saluto a tutti gli amici del 3d sono molto preso e non mi riesce di seguire durante il giorno ma cerco di recuperare leggendo la sera ;);););)
un saluto particolare all'amico Dannyc che vedo apparire ogni tanto con le sue preziose tabelle :bow::bow::bow:Danny buonagiornata
auguro buon gain a tutti :up::up::up::up::up::up:
a presto ciao

un caro saluto a tutti gli amici del 3d sono molto preso e non mi riesce di seguire durante il giorno ma cerco di recuperare leggendo la sera ;);););)
un saluto particolare all'amico Dannyc che vedo apparire ogni tanto con le sue preziose tabelle :bow::bow::bow:Danny buonagiornata
a presto ciao

:):):):):up::up::up::up: sempre nei miei pensieri

a presto ciao

Un caro saluto a te Mauro! :up:

a presto ciao
Ciao Mauro, buona giornata anche a te :up::up::up::up:

CRUDE OIL – ADX / ADM – TS V. 2.8 – Livelli Intraday per il 18/03/2015

ADM – Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close 1H (candela oraria)… se superato il livello indicato

BRENT – ADX / ADM – TS V. 2.8 – Livelli Intraday per il 18/03/2015

ADM – Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

Users who are viewing this thread

Back
Alto