Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2
buongiorno , lo stronzetto ci riprova trategie operative intraday. Short su rimbalzo verso 22.850-22.860 con target a 22.750-22.740 prima, a 22.670-22.660 poi e in area 22.550-22.530 successivamente. Stop a 22.950. (riproduzione riservata) Gianluca Defendi
un caro saluto a tutti gli amici del 3d sono molto preso e non mi riesce di seguire durante il giorno ma cerco di recuperare leggendo la sera
un saluto particolare all'amico Dannyc che vedo apparire ogni tanto con le sue preziose tabelle Danny buonagiornata
auguro buon gain a tutti
a presto ciao
un caro saluto a tutti gli amici del 3d sono molto preso e non mi riesce di seguire durante il giorno ma cerco di recuperare leggendo la sera
un saluto particolare all'amico Dannyc che vedo apparire ogni tanto con le sue preziose tabelle Danny buonagiornata
auguro buon gain a tutti
a presto ciao
auguro buon gain a tutti
a presto ciao
auguro buon gain a tutti
a presto ciao