Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2

DAX – ADX / ADM – TS V. 2.7 – Livelli Intraday per il 20/03/2015

Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

GINGILL apre un discorso ben piu ampio che riguarda tutti..
Proprio qualche giorno fa ho sentito il grande fibmonster. trader che i piu anziani del forum ricordano bene. Per non parlare di arsenio, di sceriffo, e poi treno.. e tanti altri
FIB MONSTER ha chiuso con la borsa e credetemi non era uno qualunque, ma quando mi diceva si arriva stare attivi sul mercato italiano , poi passare al nasdaq e poi ancora vedere tokio, senza chiudere okkio per notti intere, sei già finito prima come uomo e poi come trader..oggi è molto piu felice e sereno con la propria famiglia ritrovata

Discorso derivati non cè speranza di gainare nel lungo e mantenere la salute . per 1 su 100 che riesce, per gli altri i conti non torneranno mai...quindi purtroppo il 90% di chi scrive oggi fra qualche anno naturalmente cederà il posto ad altri e così via...

ecco questo è il mio incubo ricorrente fino a quando riusciro....
perche tutti mostri sacri( ed io non lo sono) si allontanano dal mercato
io ho messo tanto della mia vita nel trading ora faccio solo quello :mmmm:

Mi sono avvicinato al fib 20 anni fa. In 20 anni, premesso che non è il mio lavoro ma una passione, ho capito che il trading, anche se fatto con tutti i crismi, nel lungo periodo e' economicamente a somma zero se ti va di lusso. Nel durante c'è passione, emozione, adrenalina ma sempre a somma zero resta. I più bravi si mantengono, i fenomeni mettono via qualcosa, tanti pareggiano, moltissimi azzerano. Ed il paradosso è' che l'unica probabilità per arricchirsi veramente in borsa, ce l'ha il cassettista. Prima dei grafici viene l'approccio psicologico, da cui consegue la dimensione delle size investite e solo per ultima l'At.
E come tutti i lavori e le passioni, l'equilibrio complessivo vita hobbies famiglia va sapientemente ripartito.
Non penso però di essere quello che può dare lezioni perché se sto scrivendo questo post alle23.55 vuol dire che qualcosa non quadra

Mi sono avvicinato al fib 20 anni fa. In 20 anni, premesso che non è il mio lavoro ma una passione, ho capito che il trading, anche se fatto con tutti i crismi, nel lungo periodo e' economicamente a somma zero se ti va di lusso. Nel durante c'è passione, emozione, adrenalina ma sempre a somma zero resta. I più bravi si mantengono, i fenomeni mettono via qualcosa, tanti pareggiano, moltissimi azzerano. Ed il paradosso è' che l'unica probabilità per arricchirsi veramente in borsa, ce l'ha il cassettista. Prima dei grafici viene l'approccio psicologico, da cui consegue la dimensione delle size investite e solo per ultima l'At.
E come tutti i lavori e le passioni, l'equilibrio complessivo vita hobbies famiglia va sapientemente ripartito.
Non penso però di essere quello che può dare lezioni perché se sto scrivendo questo post alle23.55 vuol dire che qualcosa non quadra

si guadagna o da cassettista nel lungo , con tute i rischi anche li del caso, se toppi toppi anche li pensa ai casettisti del 2000 o del 2007 sul ginory, o con algo a livello near HFT tradare speculativamente senza un supporto informatico oggi ormai è arte di pochi

Qualita dela vita del trader? deMMerda , io quando tradavo gli usa o mi drogavo diforex avevo quasi rigirato la giornata , con gli oroglogi doppi con gli orari USA , bene allora ho detto ritronimao sul ginory e qualche cosa europea basta rikkioni basta forex , bene gradualmente sono tornato al punto di partenza so 4 mesi che sono alle prese col mio algotrapano :wall:
studio le HFT faccio test scrivo righe di codice come un MATRIX , Backtest per me non è solo un sostantivo gHei ormai e come un amico dispettoso che mi fa sempre aspettare e nell attesa sparo kaZZate nel forum , sono l 1,43 e sto facendo pausa prima di andare a dormire fumando un sigarello e scrivendo semiverita Mantegazziane :D:D:D

Perche sto facendo tutto questo ? perche mi sono rotto il kaSSo faccio algotrapano con i controcaSSi e me lo controlo da remoto magari con lo smatphone , o funziona o mi mettero a fare il cassetista , buoni propositi ma poi passione ma sopratutto avidita di guadagno poi ti fa stare come un pirla con un kaSSo di book bastardo con dietro malvivenza HW+SW , davanti un grafico che pare che te lo fa apposta ogni volta che entri , mandingo che vedi fare sopralluoghi pronto sempre a farti provare il suo vendicatore calvo , insomma siamo traders , c'è chi gli piace la topa chi lo schanzenstuck , chi la pesca , chi non fare un kaSSo, a noi piace Trader :D trovatemi un trader "normale" :eek::lol::lol::lol::lol::lol:

https://www.youtube.com/watch?v=MwKYjZ_8EcE

https://www.youtube.com/watch?v=1NVc-n9pRxs

https://www.youtube.com/watch?v=7PjXasHyh9Q

https://www.youtube.com/watch?v=mlCdAOg3YDE

https://www.youtube.com/watch?v=FyAeujRwLxM

buongiorno , si ripete lo stronzetto sul fut di giugno :Strategie operative intraday. Short su rimbalzo verso 22.480 con target a 22.380-22.370 prima, a 22.300-22.290 poi e in area 22.220-22.000 successivamente. Stop a 22.560. (riproduzione riservata) Gianluca Defendi

Users who are viewing this thread

Back
Alto