Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2

Ascolta se il greco dice che vuole mandarli a remare domani apriamo a 19000, se invece dice che vuol fare l'amore con AngelonA andiamo a 24000 senza passare dal via. Sei contento? A parte le cavolate....come diceva quello....a da passà a nuttata

anche filosofo :D:D:D:D:D
bravo Roberto cmq condivido il pensiero :up::up::up:

EUROSTOXX 50 – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 26/01/15

Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

e un 20000 e un 19400?

Sera SuperNino,
pongo una domanda senza velleità di insegnare nulla ma solo come riflessione di una domenica sera passata per caso davanti al PC

NON ti converrebbe pensare solo ad operatività INTRADAY?

E' palese dal tuo stato d'animo odierno che soffri molto la posizione aperta.

Oggi è domenica giornata di riposo e rilassamento per la mente dei trader e delle persone normali!!!
Hai praticamente passato il tuo pomeriggio a cercare rassicurazione e conforto tra le pagine deserte di un anonimo 3D.

Mi auguro di cuore uno spike a 18.000 domattina per sanare il tuo loss ed un ritorno Long per tutti gli altri amici in posizione...... ma detto questo penso/presumo/ipotizzo tu debba, davvero, iniziare a ragionare sull' opportunità di andare over.

Parlo a ragion veduta in quanto sono esattamente come te.
Soffro da morire le posizioni aperte OVER sia in loss che in gain.... mi mettono ansia per ogni movimento e mi tolgono il sonno la notte!!!

Chiudendo tutto INTRA ho trovato il mio equilibrio. Losso? Pazienza!!!
Mi concentro sull'operazione successiva, guadagno bene mi do una pacca sulla spalla e cerco il nuovo ingresso!!!!

Non sono diventato ricco, ma ti assicuro, ci ho guadagnato tanto tanto in salute ed in relazione con i familiari :D

In bocca al lupo per domani

Sera SuperNino,
pongo una domanda senza velleità di insegnare nulla ma solo come riflessione di una domenica sera passata per caso davanti al PC

NON ti converrebbe pensare solo ad operatività INTRADAY?

E' palese dal tuo stato d'animo odierno che soffri molto la posizione aperta.

Oggi è domenica giornata di riposo e rilassamento per la mente dei trader e delle persone normali!!!
Hai praticamente passato il tuo pomeriggio a cercare rassicurazione e conforto tra le pagine deserte di un anonimo 3D.

Mi auguro di cuore uno spike a 18.000 domattina per sanare il tuo loss ed un ritorno Long per tutti gli altri amici in posizione...... ma detto questo penso/presumo/ipotizzo tu debba, davvero, iniziare a ragionare sull' opportunità di andare over.

Parlo a ragion veduta in quanto sono esattamente come te.
Soffro da morire le posizioni aperte OVER sia in loss che in gain.... mi mettono ansia per ogni movimento e mi tolgono il sonno la notte!!!

Chiudendo tutto INTRA ho trovato il mio equilibrio. Losso? Pazienza!!!
Mi concentro sull'operazione successiva, guadagno bene mi do una pacca sulla spalla e cerco il nuovo ingresso!!!!

Non sono diventato ricco, ma ti assicuro, ci ho guadagnato tanto tanto in salute ed in relazione con i familiari :D

In bocca al lupo per domani

Gingill ti distingui per chiarezza ,e capacità di ricercare la migliore soluzione del problema,direi che il tuo consiglio è giusto ,bravo
lo stress è verissimo rovina anche la relazione con chi ti vuol bene,meglio evitare
ciao un abbraccio

Gingill ti distingui per chiarezza ,e capacità di ricercare la migliore soluzione del problema,direi che il tuo consiglio è giusto ,bravo
lo stress è verissimo rovina anche la relazione con chi ti vuol bene,meglio evitare
ciao un abbraccio

Questo si che è un Signor Filosofo...:up:mica come me che lo sono solo la domenica....ecccheccazzz...:D

Immissione di liquidità, tassi ai minimi, moneta fortemente svalutata e materie prime a basso costo: un raro insieme di condizioni favorevoli per far ripartire l’economia. Se non va bene ora la borsa, quando?
La Grecia non credo sia un problema. Zsipras l'ho ascoltato e non mi e' sembrato un esaltato, anzi, e ha espressamente detto che non vuole uscire dall'euro. Inoltre il QE ha indebolito le pressioni interne alla Grecia, per uscire dall'euro. Le elezioni produrranno certo volatilita', ma poco d'altro.

Mah Achab ... a mio avviso questo Qe e' una trappola. Rischi concentrati sulle singole banche centrali. Acquisti di Btp per soli 6 miliardi al mese (su 1.150 miliardi di Qe solo 120 miliardi di acquisto Btp). Saranno solo il Dax, Cac40, listini nordici ed i Bund ad avvantaggiarsene. Dopo l'euforia iniziale i mercati ragioneranno a mente fredda. Con il rischio che se le agenzie di rating ci declassano il debito pubblico saremmo esclusi dal Qe e dovremo ricorrere all'Omt in caso di attacco speculativo. Avremo cosi' la troika in casa.

Users who are viewing this thread

Back
Alto