Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2
draghi ha detto specie le banche italiche fate emergere la mundezza eh eh ma come lui che è malvivente dice questo non sa che se scrivono 10 di mondezza vuol dire che ne hanno 1000?
non credo non seguiamo ...se draghi dice fate emergere specie itaglioti non credo che seguiamo come non stimao facendo eurostock e rikkioni belli, io direi vediamo che tenga sto supporto che tutto il giorno ha fatto il suo lavoro
non credo non seguiamo ...se draghi dice fate emergere specie itaglioti non credo che seguiamo come non stimao facendo eurostock e rikkioni belli, io direi vediamo che tenga sto supporto che tutto il giorno ha fatto il suo lavoro