Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2

buongiorno rekkie
sto short di fib da 20200, spero in apertura o in giornata che mi faccia uscire, sento il rischio altrimenti di trovarmi stagionato il prodotto.
Un pò di culatello mi sarebbe utile oggi.
L'aria è quella di un'apertura rossa ma che dura poco, verrà letta come occasione di acquisto a mio parere. Poi su eventuali nuovi max, inizieranno ad interrogarsi.

il long trend di medio-lungo non è ancora compromesso, ma non escludo un giretto a 19385 nelle prossime due settimane... a testare la rottura della trendline ribassista di medio periodo...

19400 confonderebbe un bel po' le idee a chi è fermamente long sul lungo periodo, ma sarebbe un'ottima occasione per rientrare sul treno....Forse un pò bassino come target....io sarei per i 19600/800

saluti a tutti e buon trading

buongiorno rekkie
sto short di fib da 20200, spero in apertura o in giornata che mi faccia uscire, sento il rischio altrimenti di trovarmi stagionato il prodotto.
Un pò di culatello mi sarebbe utile oggi.
L'aria è quella di un'apertura rossa ma che dura poco, verrà letta come occasione di acquisto a mio parere. Poi su eventuali nuovi max, inizieranno ad interrogarsi.

:up::up::up::up::up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto